Caricamento

*** Griffa il Forum Dei Diritti

Scritto da Metz il 17/06/2015 alle 19:10

8 commenti & 5537 visualizzazioni

Scritto da Metz

#1
Ciao Ragazzi, 30 minuti fa un Utente ha deciso di griffare il forum credendo che non poteva comportarli niente ma si sbagliava, esattamente 20 min dopo costui è Stato bannato da Habbo.it per un periodo (sconosciuto) io vi chiedo di segnalare se trovate altri messaggi come:

/////////W Il Dado///////// oppure Abbasso agli staff!

Cosi Gli Staff Lo bannano (il suo clone) 

Mi auguro che non succedi più, se in caso trovo altri messaggi si parte direttamente con il ban

-Cordiali Saluti Mininano            2015-06-17     21:10:15

(Il Forum è quello I Diritti di Habbo "su habboo.it" infatti si possono notare massaggi nascosti)



Topic Modificato da un Amministratore, poichè non è possibile discriminare una Persona su questo Forum !
[Immagine: MininanoFirma.png]
#2
Bravo campione
#3
griffare il forum?
[Immagine: 29wppwo.gif]
[Immagine: e5ibsh.jpg]
#4
(06-17-2015, 09:12 PM)mikhal Ha scritto: griffare il forum?

Si Quello I Diritti di Habbo
[Immagine: MininanoFirma.png]
#5
L'utente ha anche insultato vari MOD  e continuato a dire "viva dado alto", fortunatamente abbiamo già nascosto i messaggi  dal forum.
#6
(06-17-2015, 09:26 PM)leopoldos- Ha scritto: L'utente ha anche insultato vari MOD  e continuato a dire "viva dado alto", fortunatamente abbiamo già nascosto i messaggi  dal forum.

Mi scuso con Corry per la "Discriminazione" ma se lo volete sapere ha offeso lo Staff, me, lo Staff dei Diritti e Tutto HIH quindi...

Un Ban gli sta bene Felice
[Immagine: MininanoFirma.png]
#7
scrivi in italiano e capirò
#8
certe persone
[Immagine: 23l7v4.png]
#9
(06-17-2015, 09:28 PM)Mininano Ha scritto: Mi scuso con Corry per la "Discriminazione" ma se lo volete sapere ha offeso lo Staff, me, lo Staff dei Diritti e Tutto HIH quindi...

Un Ban gli sta bene Felice

Mini purtroppo era contro il regolamento anche se si trattava di argomenti molto vicini ad habboinhabbo.it o correlati. 
Ti invito sempre di leggere il regolamento: PREMENDO QUI!

Grazie, per la comprensione!


Vai al forum: