Caricamento

{ANNUNCIO} Tante Novità !

Scritto da corryilmigliore il 26/06/2015 alle 23:44

11 commenti & 6805 visualizzazioni

Scritto da corryilmigliore

#1
[Immagine: logoddd.png]
Tutto lo Staff del fansite non smette mai di lavorare e ancora una volta sono in arrivo tante Novità!




Come avrai ben notato ci sono stati dei piccoli cambiamenti nel Forum, ecco qui l'Anteprima:




> Nuove Icone Style per l'Username di ogni Habbino!


[Immagine: 8.png] [Immagine: 61.png] [Immagine: 71.png] [Immagine: 42.png] [Immagine: 32.png] [Immagine: 9.png] [Immagine: 11.png] [Immagine: 1.png] [Immagine: 10.png] [Immagine: 51.png] [Immagine: u0.png] [Immagine: Ban.png]





> Inoltre sono stati caricati 2 Nuovi Distintivi.



Questo Distintivo è stato Aggiornato:


[Immagine: HIHStaff.png]
Staff
Fai parte del team staff di HabboInHabbo.it




Questo Distintivo potrai ottenerlo in un gioco che sta per arrivare su Habbo.it, targato ovviamente HabboInHabbo.it:

[Immagine: Trova-il-cupcake.png]

Trova il Cupcake
Complimenti se il Vincitore !!

Distintivo creato da Mayci




> Sono state create delle Nuove Sezioni nel Forum.



Questa sezione è dedicata alla nostra Radio, tante competizioni Musicali stanno per arrivare qui su HabboInHabbo.it:

[Immagine: Radio.png]
Radio



Con l'assunzione di un nuovissimo Team Arbitri è stata creata una nuova Sezione in cui solo Arbitri/Amministratori & Coordinatori, potranno Visualizzare/Postare:

[Immagine: 6.PNG]
Arbitri



Ecco il nuovo Team Arbitri:


[Immagine: 51.png] Eligiomagnific

[Immagine: 51.png] Comu.95

[Immagine: 51.png] Christianjuvent

[Immagine: 51.png] Davide4128


! Attenzione !

Tutti gli Arbitri selezionati verranno contattati via Messaggio Privato dal sottoscritto. Di conseguenza ad una mancata risposta, provvederemo ad escludere l'Utente dal Team Arbitri.





Coordinatore:

[Immagine: 8.png]Corryilmigliore


N.B: Il Team Arbitri è in continua evoluzione, quindi gli arbitri in selezionati saranno in carica ufficialmente, in data "Lunedì, 29 Giugno" e termineranno "Domenica, 5 Luglio", per fare spazio a nuovi Arbitri. Alcuni arbitri potranno comunque essere selezionati per altri turni successivi!




Inoltre sono state aggiornate alcune Icone Categoria:


[Immagine: Total.png]
Total Footbal

[Immagine: Staff.png]
Staff Forum




> Il Team "Competition Managers" si arricchisce con un nuovo Innesto:


-Uzumaki
[Immagine: avatarimage?user=-Uzumaki&direction=2&he...&gesture=m]

[Immagine: Competition-Manager.png]

Presto potrete vederlo all'opera. Potrete contattarlo in qualsiasi momento, lui vi mostrerà tutte le stanze che ha già creato !





_________________________________________________________________________________________________________________________

Si ringrazia Tarallo. per i lavori Grafici. Comunque le novità termina qui, ma resta sempre aggiornato sul nostro Fansite, ci sono tante sorprese in arrivo ! ;)
#2
Ottimo! (:
#3
Sempre piu al top Felice
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#4
SONO ARBITRO?

Ebbene si, confermo di voler ricoprire il ruolo di ARBITRO nei giochi targati Habbo In Habbo su HABBO.IT
#5
chri complimenti haha Sorriso sono felicissimo che siamo stati ammessi tutte 2

confermo di essere arbitro
[Immagine: 23l7v4.png]
#6
È una cosa scorretta però mettere staff appena registrata io darei spazio a gente che conosce da più tempo HIH (Non io)
#7
ora davide4128 ha l'ossigeno, anche christianjuvent
#8
(06-27-2015, 11:48 AM)ale-af Ha scritto: È una cosa scorretta però mettere  staff appena registrata io darei spazio a gente che conosce da più tempo HIH (Non io)

Io sto qui da HALLOWEEN (fansite) e su FB da inizio 2011

@Marcomacron non capisco cosa tu voglia dire
#9
(06-27-2015, 01:13 PM)christianjuvent Ha scritto:
(06-27-2015, 11:48 AM)ale-af Ha scritto: È una cosa scorretta però mettere  staff appena registrata io darei spazio a gente che conosce da più tempo HIH (Non io)

Io sto qui da HALLOWEEN (fansite) e su FB da inizio 2011

@Marcomacron non capisco cosa tu voglia dire

non è vero, comunque io sto da prima di te (non atteggiarti a dirti che sei old user)
#10
Si ma comunque ci sarà spazio per tutti.. almeno si pensa. Anzi si spera. 
Se il gioco si fa duro è da ammosciare.


Vai al forum: