Caricamento

{VINCITORI} Alla ricerca della camera dei segreti 2° episodio

Scritto da .Thescorpion. il 27/06/2015 alle 17:47

7 commenti & 3450 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
Complimenti a MarkEvans.

vince 10 crediti su habbo.it offerti da HIH 

+ 10 crediti offerti da creative  se la stanza veniva trovata entro le 23.59 

Tot vincita  20 crediti 

+ distintivo + ticket +


[Immagine: yZAZvPI.gif] + [Immagine: PLZ02.gif]


Codice :CRTHELU
 
Stanza "Ingresso" di Luce1983
 
[Immagine: 900o95H.png]
 
Stanza "cucina" di .Thescorpion.
 
[Immagine: sqaECvW.png]


1° Indizio : 
se il tele vorrai trovare 
il tema della room dovrai osservare.




dovevi trovare un tele dell edizione furni vichinghi


2° indizio :

Se la stanza vuoi trovare 
dall'oscurità devi scappare 

Quindi scappare dall oscurita verso la Luce
Luce = Lucee1983

3° Indizio dato da Creative:  la stanza da trovare per accedere alla Camera dei segreti NON appartiene ai fondatori di hih

Infatti la  la stanza da trovare per accedere alla Camera dei segreti è di luce1983
#2
Mark mi dai Ticket please?
#3
OVVIO CHE VINCEVA MARKEVANS. è L'HABBO FIDANZATO DI LUCE1983 - POI IO MARKEVANS. NON L'HO VISTO PROPRIO CHE CERCAVA STANZE, STAVA SEMPRE NASCOSTO, HA ASPETTATO IL MOMENTO GIUSTO. TRUFFA DI LUCE1983, TROPPO NABBA PER ESSERE STAFF. COSA è SBAGLIATO IN QUESTO RAGIONAMENTO? NIENTE. @jan327 @.thescorpion. @V4LDES @Luce1983 @MarkEvans. @.mitico.teo @creative829 @corryilmigliore
#4
Dato che ancora non sono stato pagato rinuncio al premio, anche se per una questione di principio dovrei andare avanti senza darti importanza, ma figurati se per 20 miseri crediti ci perdo la faccia. Comunque aggiungo che se luce mi avesse detto all inizio che sapeva dove era il teletrasporto io non avrei neanche partecipato al game perche sono una persona onesta e se gioco voglio partire alla pari con tutti e dimostrare le mie capacità.
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#5
(06-27-2015, 09:27 PM)MarkEvans. Ha scritto: Dato che ancora non sono stato pagato rinuncio al premio, anche se per una questione di principio dovrei andare avanti senza darti importanza, ma figurati se per 20 miseri crediti ci perdo la faccia. Comunque aggiungo che se luce mi avesse detto all inizio che sapeva dove era il teletrasporto io non avrei neanche partecipato al game perche sono una persona onesta e se gioco voglio partire alla pari con tutti e dimostrare le mie capacità.

Mark non sono assolutamente d'accordo con la tua decisione ... Sappiamo tutti che la stanza l hai trovata mettendoci impegno e tempo quindi hai sicuramente meritato il premio !
Per quanto riguarda Marcomacron queste continue critiche e sospetti che fai uscir fuori in ogni nostra competizione sono sicuramente poco gradite .. HiH è un grande Team composto da persone fidate e serie quindi le accuse che muovi verso Luce e Mark oltre ad offenderli personalmente offendono tutti noi !
Mi permetto di consigliarti di non partecipare alle nostre competizioni se non sai accettare degnamente la sconfitta .
Concludo facendo i complimenti a Mark e ringraziando Luce per la disponibilità !
#6
TROLLOLOLOLOLOTTROLLOLOLOLOLEROMANNAGGIAAIPROBLEMIDIICSBOCS360CHEQUANDOSONOSEMPREONLINENONFAMAILADIRETTAEPOIQUANDOSONOOFFLINEFASEMPREDIRETTASTUBABBASONE
#7
(06-27-2015, 10:06 PM)ale-af Ha scritto: TROLLOLOLOLOLOTTROLLOLOLOLOLEROMANNAGGIAAIPROBLEMIDIICSBOCS360CHEQUANDOSONOSEMPREONLINENONFAMAILADIRETTAEPOIQUANDOSONOOFFLINEFASEMPREDIRETTASTUBABBASONE

Ti si è rotta la barra spaziatrice? Ahahah
#8
(06-27-2015, 10:03 PM)creative829 Ha scritto:
(06-27-2015, 09:27 PM)MarkEvans. Ha scritto: Dato che ancora non sono stato pagato rinuncio al premio, anche se per una questione di principio dovrei andare avanti senza darti importanza, ma figurati se per 20 miseri crediti ci perdo la faccia. Comunque aggiungo che se luce mi avesse detto all inizio che sapeva dove era il teletrasporto io non avrei neanche partecipato al game perche sono una persona onesta e se gioco voglio partire alla pari con tutti e dimostrare le mie capacità.

Mark non sono assolutamente d'accordo con la tua decisione ... Sappiamo tutti che la stanza l hai trovata mettendoci impegno e tempo quindi hai sicuramente meritato il premio !
Per quanto riguarda Marcomacron queste continue critiche e sospetti che fai uscir fuori in ogni nostra competizione sono sicuramente poco gradite .. HiH è un grande Team composto da persone fidate e serie quindi le accuse che muovi verso Luce e Mark oltre ad offenderli personalmente offendono tutti noi !
Mi permetto di consigliarti di non partecipare alle nostre competizioni se non sai accettare degnamente la sconfitta .
Concludo facendo i complimenti a Mark e ringraziando Luce per la disponibilità !
 
concordo con creative, e tra poco entro su habbo e ti premio . complimenti ancora Mark. e con questo ultimo messaggio, discorso chiuso. stop chiudo il topic


Vai al forum: