Caricamento

[IDEA] Osm League

Scritto da ale-af il 27/06/2015 alle 19:42

8 commenti & 7341 visualizzazioni

Scritto da ale-af

#1
Ciao staff di HIH Oggi vorrei proporvi un'idea gioco chiamato "Osm League". Bene come prima cosa bisogna avere L'applicazione OSM Per giocare (Online soccer manager) Disponibile per tutti i vostri dispositivi (Per chi ha Store usi Aptoide).

L'idea consiste di fare una "lega" Italiana , tedesca , Inglese ... Con 20 partecipanti di HIH. Per creare il campionato bisogna essere premium (7gg 1€) . Le squadre (20) dovranno essere occupate da 20 partecipanti HIH. Per non far entrare "intrusi" consiglio il campionato metterlo privato così si capisce se il partecipante è un comune di OSM O è di HIH.

Magari mettete premi come :
1° posto : 75 c
2° posto : 50 c
3° POSTO : 20 c

Coppa : 30 c

1°Posto + Coppa : 120 c ?



Carina?
#2
Per quanto mi riguarda non è che sia molto favorevole a cose esterne che non possiamo gestire, sopratutto se sono su cellulare e richiede anche l'acquisto di un premium.

Vediamo cosa diranno i miei colleghi
#3
(06-27-2015, 09:53 PM)ivanobig Ha scritto: Per quanto mi riguarda non è che sia molto favorevole a cose esterne che non possiamo gestire, sopratutto se sono su cellulare e richiede anche l'acquisto di un premium.

Vediamo cosa diranno i miei colleghi

Condivido pienamente ciò che ha detto invano Felice
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#4
Non per demoralizzarti, ma questa Idea ti dico già che non può essere tenuta in considerazione !
#5
Cugí ma poi con le squadre so squilibrate sicuramente se si fa Italia si pijano fiorentina , Inter , Roma , Milan , Napoli , Juve . In caso inglese Chelsea , arsenal , everton , southampton , Tottenham , city , united e il tuo schifo di liverpool
#6
Sicome do 1€ al gioco C'È CRISIIII xD
#7
Mai spenderei 1 euro per un gioco, mi compro una pepsi al massimo
Se il gioco si fa duro è da ammosciare.
#8
(06-27-2015, 10:27 PM)MarkEvans. Ha scritto:
(06-27-2015, 09:53 PM)ivanobig Ha scritto: Per quanto mi riguarda non è che sia molto favorevole a cose esterne che non possiamo gestire, sopratutto se sono su cellulare e richiede anche l'acquisto di un premium.

Vediamo cosa diranno i miei colleghi

Condivido pienamente ciò che ha detto invano Felice

siamo in 3
[Immagine: 805320945.gif]
#9
(06-28-2015, 02:46 AM)Luce1983 Ha scritto:
(06-27-2015, 10:27 PM)MarkEvans. Ha scritto:
(06-27-2015, 09:53 PM)ivanobig Ha scritto: Per quanto mi riguarda non è che sia molto favorevole a cose esterne che non possiamo gestire, sopratutto se sono su cellulare e richiede anche l'acquisto di un premium.

Vediamo cosa diranno i miei colleghi

Condivido pienamente ciò che ha detto invano Felice

siamo in 3

Mi associo! Siamo in 4!


Vai al forum: