Caricamento

{ANNUNCIO} Cambiamento Regole d'Utilizzo "Cambio Nome"

Scritto da ivanobig il 28/06/2015 alle 10:44

11 commenti & 6097 visualizzazioni

Scritto da ivanobig

#1
[Immagine: logoddd.png]
Cambiamento Regole d'Utilizzo "Cambio Nome"


A causa di alcuni comportamenti "discutibili" di alcuni utenti ci vediamo costretti a ridurre il numero di volte di Cambi Nome da 5 a 3, inoltre tutti gli utenti di Liv.1 dovranno attendere l'approvazione del cambio da parte di un amministratore per prevenire abusi.

Gli utenti che raggiungeranno il Lv.5 avranno nuovamente 5 cambiamenti senza bisogno di approvazione.

Solo in casi eccezionali, superati i cambiamenti massimi, gli amministratori saranno autorizzati a cambiare il nome manualmente all'utente interessato.

Grazie,
Ivano
#2
Meglio così ;)
#3
Ottimo Felice
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#4
Meglio Pollice in su
[Immagine: j5PYHza.png?dateline=1466605143]
#5
Questo cambio è stato effettuato per causa mia, ma non avete ancora capito che non mi stavo lamentando che non potevo cambiare nome ma che quando vado sulla Home appare ancora il primo nome che ho utilizzato per iscrivermi Ice-Dream e volevo che me lo cambiavate nient'altro. Ma ovviamente fate di testa vostra e quando vado nella Home il mio nome è sempre Ice-Dream.
Se il gioco si fa duro è da ammosciare.
#6
@blonchino Se invece di fare polemica, contrallassi potresti constatare tu stesso che è stato cambiato da tempo ;)
#7
Apparte che non sto facendo polemica ma comunque 7 ore non sono molte, io vi ho contattato da piu' tempo e ancora non avete risolto nulla.
Se il gioco si fa duro è da ammosciare.
#8
Benee! Blonchino purtroppo non possono risolvere tutto immediato, Se non ci metterà troppo, l’aspetterò tutta la vita. Come disse Oscar Wilde!
#9
Giova non è per essere antipatico è perchè con i mp e con vari post siete andati proprio fuori mira.
Se il gioco si fa duro è da ammosciare.
#10
Direi molto meglio
[Immagine: 2j62q1w.png] [Immagine: 24q1ea0.png][Immagine: nxuic4.jpg]


Vai al forum: