Caricamento

{GAME} Decifra la lettera

Scritto da .Thescorpion. il 09/07/2015 alle 05:54

10 commenti & 4705 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
Decifra la lettera

 [Immagine: daLFlab.png]

Nella redazione di HabboinHabbo Jan327 scrive un messaggio su una lettera da inviare al forum del fansite per tutti gli utenti.

Appena finita di scriverla la consegna a .thescorpion e gli da l'incarico di pubblicarla .

Il nostro scorpy invece di pubblicarla subito, lascia la lettera sulla sua scrivania e si allontana per fare una pausa caffè.
[Immagine: SmileyFace.png]
All'improvviso un forte vento sbatteva le finestre facendo cadere la lettera a terra.
In quell'istante Corryilmigliore entra in ufficio  e vede un foglio a terra e tra se dice " Scorpion sempre lui il solito, invece di buttare le carte nel cestino le butta a terra" cosi prende la lettera e la straccia in tante parti, la butta nel cestino e poi se ne va.

Quando scorpion torna in ufficio non trova piu' la lettera.

Poverino subito va nel panico e inizia a sudare freddo [Immagine: 181.png]  pensando " e mo chi lo dice a jan , mi aveva raccomandato di inviare la lettera subito" 
Inizia a cercarla e scava tra tutte le sue cose guardando sulla scrivania, tra i cassetti, a terra e solo dopo mezzora di ricerca
trova la sorpresa nel cestino.

Scorpion inizia a disperarsi [Immagine: 111.png] e non sa piu' cosa fare, allora decide di raccogliere tutti i pezzettini di foglietto e riesce a mettere insieme un mezzo messaggio e pubblicarlo sul forum .

cosa bisogna fare ?

Decifrare il messaggio che jan327 aveva scritto per voi e invia tramite messaggio privato la tua risposta CLICCA QUI :

La lettera  ci da degli indizi ( 2 vocali I + O ,  le consonanti L + N  e un numero 2 ),
Vi ricordo se entro le 20,30 del giorno 9 luglio non siete riusciti a decifrare vi darò la possibilità di comprare una consonante o una vocale però ad ogni lettera aggiunta saranno scalati crediti dal montepremi di 10 crediti. 
Max potete comprare una lettera al giorno
( comprata dal primo utente dopo il via di thecorpion).
le consonanti costano 1 credito
le vocali 2 crediti.


---i--i-i / ----ini / --- / --- / ---i---- / -- / ----o /in/----o/ L- /

2° -i--ion- / -i / ------ / --ni- /.

ini-i--- / - / -on-------/ i / ------ .


Il vincitore oltre al premio in crediti riceverà un fantastico distintivo
 
[Immagine: 33ZUQJg.gif]
O
ra tocca a voi .

Buon divertimento.
#2
compriamoooooooo una vocaleeeeeeee la A
#3
Dark leggi bene 
Vi ricordo se entro le 20,30 del giorno 9 luglio non siete riusciti a decifrare vi darò la possibilità di comprare una consonante o una vocale però ad ogni lettera aggiunta saranno scalati crediti dal montepremi di 10 crediti. 
Max potete comprare una lettera al giorno
( comprata dal primo utente dopo il via di thecorpion).

le consonanti costano 1 credito
le vocali 2 crediti.

quindi quando darò io il via di nuovo 
#4
Aspettiamo altri indizzi... Qualche parola dai... 
#5
Su potete farcela Linguaccia
#6
sisi 
ho cpt solo le prime 2 parol
#7
L'ho quasi finito di tradurre mi sfuggono 5 parole uff
#8
mi è arrivato un mp , chi sa se hanno decifrato la lettera , tra poco lo saprete
#9
ok dovrei mandare l aiutino ma...
#10
Ma cosaaa? dai Scorpion chi ha win?


Vai al forum: