Caricamento

Incredibile! Leggete cosa è successo a quest'uomo!

Scritto da Riklum il 10/07/2015 alle 15:26

7 commenti & 3429 visualizzazioni

Scritto da Riklum

#1
Leggete questa vicenda abbastanza recente, il protagonista è D.Schorck, un abitante ormai anziano della Virginia!

Duane Schrock, 87 anni, della Virginia, ha ricevuto un regalo inaspettato pochi giorni dopo la festa del papà: quando ha aperto la cassetta della posta ha trovato un bigliettino d'auguri giunto a destinazione con 26 anni di ritardo. Quelle poche righe le aveva scritte suo figlio Duane Schrock Jr. nel 1989, appena sei anni prima di morire per Aids a 45 anni nel 1995.
Sulla copertina del bigliettino un piccolo panda protetto dal suo papà, all'interno poche parole con l'inconfondibile calligrafia del figlio. Una piccola busta bianca finita tra altre milioni di buste e andata perduta. Fino a quest'anno, quando la lettera è finalmente giunta a destinazione. «Caro papà – si legge – Non ci sentiamo da un po' di tempo. Volevo dirti che sto bene e sono molto felice a Richmond. Mi piacerebbe avere tue notizie. Ti auguro una buona festa del papà. Con amore. Duane».
Il rapporto tra i due non era mai stato facile. Il padre non approvava l’omosessualità del figlio e questo aveva reso tutto più complicato e tumultuoso. «Ho chiesto tante volte a mio figlio se avesse fatto pace con Dio perché volevo vederlo in cielo – ha raccontato l'uomo – Adesso ogni volta che penso al momento in cui ho preso quella busta in mano mi viene da piangere. È sicuramente un segno dal cielo. È un modo per dirmi che sta bene, che è in paradiso. Non sarò mai grato abbastanza a chi mi ha fatto recapitare questa lettera». Un segno che lo aiuterà a convivere con i rimorsi di non aver mai detto al figlio “ti voglio bene”.

E voi che ne pensate? Credete che sia un messaggio "divino" o che sia semplicemente un caso più unico che raro?  Linguaccia
#2
Secondo me invece che un caso più unico che raro o un messaggio divino è una grande CAVOLATA!  Linguaccia
#3
A me le cose dei messaggi ritardati mi capitano solo su Facebook
#4
io penso che è 1 segno divino, DIO ESISTE,  e ale-af fai trpp ridereeeeee amik, 6 fortissimooo
#5
Piacere sieromagico , per gli amici "Il Messia"
#6
Ma, non credo sia un segno divino.. Piccolo ritardo delle poste
[Immagine: j5PYHza.png?dateline=1466605143]
#7
Pasta e burro! :")
#8
non so D:
[Immagine: 23l7v4.png]


Vai al forum: