Caricamento

Dubbio sullo Shop Conchiglie

Scritto da -Hypno il 17/07/2015 alle 09:16

12 commenti & 10064 visualizzazioni

Scritto da -Hypno

#1
Vedo con molta gioia che è stato aggiunto lo shop sul forum per un periodo limitato, quest'estate. Guardando i vari oggetti, abbonamenti acquistabili con la moneta del forum mi è sorto un dubbio.
Sotto ogni oggetto acquistabile vi è un numero, generalmente 1.
Volevo sapere cosa stesse ad indicare questo numero.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto Pollice in su

P.S. Penso che significhi la disponibilità dell'oggetto, ma non ne sono           sicuro per questo ho aperto il topic.
#2
Secondo me è la quantità dell' oggetto! Vediamo cosa ci dicono @corryilmigliore @ivanobig
#3
(07-17-2015, 11:22 AM)giovanni2145aaa Ha scritto: Secondo me è la quantità dell' oggetto! Vediamo cosa ci dicono @corryilmigliore @ivanobig

Se è come dico io lo shop è un po povero di oggetti, però è da tener conto che sono offerti dalle loro tasche.

Aspettiamo Impassibile
#4
Confermo che quel numero è la quantità reale disponibile su Habbo.
#5
(07-17-2015, 12:05 PM)ivanobig Ha scritto: Confermo che quel numero è la quantità reale disponibile su Habbo.

Perfetto!
#6
(07-17-2015, 12:05 PM)ivanobig Ha scritto: Confermo che quel numero è la quantità reale disponibile su Habbo.

Caspita allora mi devo dar da fare per riuscire a prendere qualcosa Sorriso
#7
E' da tener conto che è stato appena aperto lo shop quindi per ora c'è scarsa quantita di oggetti! ma prima o poi aggiungeranno Sorriso
[Immagine: 10.gif][Immagine: 5.gif]
#8
Non saprei aiutarti!
#9
Per questo evento i premi sono questi, almeno per quanto riguarda lo Shop. Per gli eventi futuri avremo più premi Felice
#10
La quantità indica quel numerino, purtroppo trattandosi di rari dall'alto valore, non possiamo mettenerne più di 1 Elemento mentre ci sono 3 Abbonamenti HC disponibili @-Hypno


Vai al forum: