Caricamento

{ANNUNCIO} Diamo il benvenuto al Seashell Shop!

Scritto da Tarallo. il 17/07/2015 alle 11:52

26 commenti & 15444 visualizzazioni

Scritto da Tarallo.

#1
Habbo! Siamo lieti di annunciarvi una novità esclusiva. Per la prima volta dal lancio della Terza Versione del fansite, è stato aperto l'accesso al Negozio!

[Immagine: 8PKIrZe.png]

Per l'evento estivo SUMMER with HABBOinHABBO lo staff del fansite ha messo in palio ricchi premi quali abbonamenti HC, rari e furni di medio valore che potrai acquistare dal negozio con le conchiglie, la nuova moneta utilizzabile solo su HabboinHabbo e solo nel periodo che va dal 16 Luglio 2015 al 31 Luglio 2015.

Qualche domanda? Ti abbiamo preceduto! Di seguito trovi un Question&Answer per chiarire alcuni punti!

Come posso accedere al SeashellShop?

Il negozio è facilmente accessibile cliccando sull'icona del menù con il carrello

Non trovo l'icona del Negozio, come mai?

Per poter entrare nel negozio e fare acquisti dovrai essere registrato e connesso ad HabboinHabbo

Come posso acquistare i furni disponibili?

I premi del negozio possono essere acquistati solo con le conghiglie, la nuova moneta del fansite.

Non riesco ad acquistare un furno, come mai?

Vi sono due risposte al problema.
Se non hai abbastanza conchiglie non potrai acquistare i furni e il prezzo verrà segnato in rosso. Potrai quindi cliccare sul bottone "Acquista" solo se il prezzo è indicato in verde.
Può anche accadere che il furno è stato già venduto. Infatti i furni hanno quantità
limitata, essa è scritta sotto l'immagine del furno, preceduta dal nome e dal prezzo. Se nel box vi è la scritta SOLD OUT, significa che il furno è stato già acquistato.

Ho acquistato un oggetto ma non l'ho ancora ricevuto!

Il sistema di consegna dei premi non è automatico. Gli amministratori riceveranno una segnalazione del tuo acquisto, la valuteranno e ti consegneranno il premio da te comprato quando saranno disponibili.

Posso utilizzare le conchiglie su Habbo o su altri fansite?

No! La conchiglia è una moneta unicamente valida su HabboinHabbo.

Posso acquistare furni presenti nel Seashell shop anche oltre il 31 Luglio 2015?

No!
Il negozio rimarrà aperto fino al termine dell'evento, ovvero fino al termine del mese di Luglio. Terminato l'evento le conchiglie saranno rimosse e con loro la possibilità di acquistare nello shop.

Speriamo che le risposte siano state esaustive, per qualsiasi altro problema contatta un amministratore o scrivi qui sotto la tua domanda.
#2
Yeah Pollice in su
#3
Evento bellissimo! Realizzerò a breve un video che spiega come partecipare all'evento e lo caricherò su youtube.
W HABBOINHABBO!!!!
#4
Dove posso vedere quante conchiglie ho?
[Immagine: ohsac7.gif]
#5
Demons, puoi vedere quante conchiglie sotto il tuo avatar, a sinistra, c'è scritto giu' quante ne hai Sorriso  
#6
Ah si, ecco, grazie mille Leo Felice
[Immagine: ohsac7.gif]
#7
Stupendo!!!(sdraio)(Rainbow)
#8
(07-17-2015, 01:59 PM).:DemonS:. Ha scritto: Dove posso vedere quante conchiglie ho?

@.:DemonS:. oppure visitando il tuo profilo !
#9
Bell'idea!
#10
E' semplicemente una genialata ma soprattutto  una vera  e propria figata !! Felice
[Immagine: 10.gif][Immagine: 5.gif]


Vai al forum: