Caricamento

Gente Di Habbo

Scritto da tony9816 il 21/07/2015 alle 21:32

13 commenti & 7769 visualizzazioni

Scritto da tony9816

#1
Inizio la discussione dicendo che è soltanto uno sfogo, se volete leggerlo bene altrimenti amen.

Allora, due settimane fa trovai in un palloncino giallo (quelli giornalieri) un palloncino raro, invitai amici e la stanza si riempì molto velocemente anche di sconosciuti(così per dire) e mi iniziarono ad insultare me e la mia famiglia perchè io ho trovato il raro.

Io non diedi peso più di tanto, ritenendoli i classici bambini che girano su habbo rosicando per ogni cosa che si vince/ottiene.

Il problema qual è allora?
Il problema sta che da giorni (quasi da due settimane) gli insulti continuavano tramite cloni e amici dei tizi che mi hanno insultato quel giorno in stanza.

Soprattutto due, che sarebbero [CENSURATO] e [CENSURATO], mi hanno insultato fino ad oggi, colpa di aver trovato un stupido raro in un palloncino.

Ma come ci siamo ridotti? Solo a me succedono ste cose? D:
#2
l'invidia è una brutta bestia
[Immagine: 29wppwo.gif]
[Immagine: e5ibsh.jpg]
#3
(07-21-2015, 11:36 PM)mikhal Ha scritto: l'invidia è una brutta bestia

Si, ma per un gioco? Come ci siamo ridotti?
#4
Tony non credo sia importante quello che dice la gente, perchè comunque avranno qualcosa da ridire su tutto. Io ti suggerirei di ignorarli e segnalare il tuo problema ai Moderatori o attraverso questo sito help.habbo.it, segnalando anche chi ti causa questi problemi! Ciauu.
#5
(07-21-2015, 11:55 PM)corryilmigliore Ha scritto: Tony non credo sia importante quello che dice la gente, perchè comunque avranno qualcosa da ridire su tutto. Io ti suggerirei di ignorarli e segnalare il tuo problema ai Moderatori o attraverso questo sito help.habbo.it, segnalando anche chi ti causa questi problemi! Ciauu.

Grazie mille del sostegno corry! Felice
#6
Ti dico solo che alla fine j-ax e il Cile avevano ragione:Non è verde soltanto l'invidia che divora la società.
Se il gioco si fa duro è da ammosciare.
#7
Sono i classici bambini invidiosi,  SEGNALA e MUTA
#8
Purtroppo la vita,(anche l' habbo vita) ogni tanto riserva molte sorprese. Io dico sempre, passerá anche questa!

Comunque segnala il caso ai moderatori!Pollice in su
#9
L'invidia per un gioco... tu lo hai trovato in modo corretto non ti dovrebbero insultare ma fare i complimenti io li segnalerei tu li hai anche invitati
#10
E' tutta invidia! Ignorali e premi "muto" per non ascoltarli Sorriso se esagerano, facendo tanti cloni, segnalali, non dare peso alle loro parole.
"quando il soggetto è 0 l'offesa è nulla"
DJ Leopoldos


Vai al forum: