Caricamento

[COMPETIZIONE]Torneo Game

Scritto da ale-af il 23/07/2015 alle 18:11

8 commenti & 4078 visualizzazioni

Scritto da ale-af

#1
Ciao, oggi voglio fare la prima competizione giusto che sta andando di moda ovvero la competizione Game torneo. Si gioca in 20 ma per partecipare bisogna avere un ticket che si potrà guadagnare nelle competizioni che farò ancora. Nel falling vincono 12 su i 20 partecipanti  che a loro volta andranno alla 2a Tappa ovvero RubaBandiera 6vs6. Su cui vincono 6 persone e che infine andranno nella terza tappa che ci sarà il vincitore assoluto. Il torneo inizierà quando ci saranno 20 ticket occupati. Il premio è uno solo ed è quella della vincita di 8 Palloncini Gialli.



[Immagine: Attenzione.png] La Competizione non è Ufficiale e quindi non organizzata dallo Staff di HabboInHabbo.it! Tuttavia non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di mancato pagamento! 
#2
Ci provo!
#3
CI PROVO!
#4
Non ho capito..
Se il gioco si fa duro è da ammosciare.
#5
ci provo
#6
Ci sono Felice
[Immagine: ohsac7.gif]
#7
fatto
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
#8
(07-23-2015, 10:23 PM).:.Smile.:. Ha scritto: Non ho capito..

me too
[Immagine: j5PYHza.png?dateline=1466605143]
#9
(07-24-2015, 12:54 PM)Unycorn Ha scritto:
(07-23-2015, 10:23 PM).:.Smile.:. Ha scritto: Non ho capito..

me too

Il torneo consiste in 3 tappe. La 1a e la 2a tappa sono turni per qualificarsi alla tappa successiva. La 1a tappa consiste in un falling dove quando esattamente 8 persone (1 a turno) saranno eliminate le 12 rimanenti passeranno alla 2a tappa che è un Ruba bandiera. Nel ruba bandiera si gioca solo il primo turno 6vs6.La prima squadra che arriva a 7 vince. Infine si arriva alla terza tappa tutti contro tutti (i 6 Finalisti) che parteciperanno al Salti mente per la vittoria di 8 Palloncini.Le date della tappe verranno annunciate quando tutti i ticket saranno occupati


Vai al forum: