Caricamento

{VINCITORI} The Money Drop - 31/07/15

Scritto da corryilmigliore il 01/08/2015 alle 09:54

9 commenti & 5394 visualizzazioni

Scritto da corryilmigliore

#1
[Immagine: WY6MMpD.png]


Siamo ormai al termine di questo Evento Estivo, noi ci siamo Divertiti e speriamo che l'Evento sia stato anche di vostro gradimento, c'è l'abbiamo messa tutta per rendere l'evento indimenticabile e concludendo abbiamo pensato di lanciare un Anteprima di quello che sarà tra i Giochi che vi terrà Compagnia per questa Estate.


VINCITORI

In molti hanno sfiorato la Vittoria, alcuni hanno rischiato anche di Vincere il Raro "Macchina del Gelato Argento", che comunque continuerà ad essere messo in Palio fino a quando non verrà conquistato da qualcuno. Nonostante ciò solamente due Persone sono riuscite a Battere le Domande di CorryScotti, entrambi hanno accumulato 5 Crediti e hanno ricevuto il loro Premio.


[Immagine: avatarimage?user=lorenzua02&direction=2&...&gesture=m]
Lorenzua02


[Immagine: avatarimage?user=santa-95&direction=2&he...&gesture=m]
Santa-95


[Immagine: IsMJRg6.png]

 5 Crediti [Immagine: Crediti.png]

[Immagine: BadgeVinto.png] Ed un Fantastico Distintivo:

[Immagine: oAKfjsH.gif]
The Money Drop 
Hai vinto al game su Habbo.it

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

[Immagine: Commenta.png]Ti è piaciuto il nuovo Game? Commenta!
#2
Fate un torneo di Battaglia Spaziale
E Chi vince più volte vince gelateria
#3
Fate un altro game?
#4
io ho perso al primo turno ahha
#5
Bravi! Corryscotti fà le domande complicate! ahahha! Lacrime di gioia
#6
[Immagine: 2ywr3zo.png]
#7
Wow quante persone ! Spero proprio sia piaciuto dopo tutta la fatica per crearlo ahahag
#8
(08-02-2015, 07:40 PM)creative829 Ha scritto: Wow quante persone ! Spero proprio sia piaciuto dopo tutta la fatica per crearlo ahahag

Difficile da creare, difficile da arbitrare.. Ma penso che chi ci ha giocato si sia divertito Sorriso
#9
(08-02-2015, 08:17 PM)corryilmigliore Ha scritto:
(08-02-2015, 07:40 PM)creative829 Ha scritto: Wow quante persone ! Spero proprio sia piaciuto dopo tutta la fatica per crearlo ahahag

Difficile da creare, difficile da arbitrare.. Ma penso che chi ci ha giocato si sia divertito Sorriso

Si fá tutto per HiH, non si dorme la notte per HiHLacrime di gioia
#10
Bien Sorriso
[Immagine: j5PYHza.png?dateline=1466605143]


Vai al forum: