Caricamento

L’uomo che trasmette online la sua vita 24 ore su 24!

Scritto da alessan66313 il 03/08/2015 alle 09:59

10 commenti & 5022 visualizzazioni

Scritto da alessan66313

#1
Il quarantottenne Ari Kivikangas ha deciso di trasmettere online la sua vita, in una sorta di Truman show reale. Il suo canale è stato apprezzato da molte persone per il suo “essere reale” ed il fatto che sembra non gli importi cosa pensano gli altri di lui.
Ari dice in un articolo:
Ho iniziato cinque anni fa, ero bloccato a casa per tre mesi e avevo un sacco di tempo ma niente da fare, così ho iniziato questo. Sono epilettico e non lavoro più, così sono sempre a casa. E online 24 ore su 24”.

Inoltre l'uomo racconta che il fatto di trasmettere la sua vita 24 ore su 24 non l'ha cambiato caratterialmente, infatti dice di essere socievole lo stesso. Il suo hobby l'ha aiutato anche una volta:
a febbraio dell'anno scorso, Ari ha avuto un malore e uno spettatore del suo canale ha chiamato i soccorsi, salvandogli la vita.

Spiega l'uomo in un articolo:
È un dato di fatto che se non avessi avuto la webcam puntata su di me sarei morto di sicuro. I dottori pensano che se non avessi avuto aiuto immediato, sarei morto. Devo ringraziare chi ha chiamato i soccorsi”.

[Immagine: 09192307-ari-da-vice.com-jpg-850x479.jpg]

Cosa ne pensi? Commenta!
[Immagine: 71ttns.png][Immagine: grober_alessan66313.png]
#2
Fatti una vita hahahzhah
#3
Che cosa strana... Se piace a lui °-°
[Immagine: j5PYHza.png?dateline=1466605143]
#4
24h su 24 lo trovo un po troppo esagerato, comunque penso che debba cercare di rendere migliore la sua Vita, sicuramente avere qualcuno vicino tipo familiari, amici o magari una Ragazza gli avrebbe salvato la Vita allo stesso modo!
#5
Pensavo che era @.STEEN.

(08-03-2015, 01:05 PM)corryilmigliore Ha scritto: 24h su 24 lo trovo un po troppo esagerato, comunque penso che debba cercare di rendere migliore la sua Vita, sicuramente avere qualcuno vicino tipo famigliari, amici o magari una Ragazza gli avrebbe salvato la Vita allo stesso modo!

Soprattutto i FAMIGLIARI
#6
Io mi dico, 48 anni e passare tutta la vita davanti a un computer è come dire morire, si forse li hanno salvato la vita ma grazie al cavolo! 
#7
wow... io se stessi 24 ore su 24 mi sentirei male .-. 

una cosa... nella foto mi sembra nudo Senza parole
[Immagine: tumblr_mtk33kZtNa1r0wlweo1_500.gif]
#8
emanuele5584wow... io se stessi 24 ore su 24 mi sentirei male .-. 

una cosa... nella foto mi sembra nudo Senza parole
Notando è vero! Povero nerd!
#9
Lievemente fuori di testa mi dicevano...
#10
da ricoverare ahah


Vai al forum: