Caricamento

{GAME} Quiz Win Crediti Habbo!

Scritto da boydomenic47 il 07/08/2015 alle 13:45

11 commenti & 7138 visualizzazioni

Scritto da boydomenic47

#1
Ciao ragazzi volevo proporvi questo nuovo giochino che consiste in un quiz, il 1° che mi invierà la risposta corretta vincerà 2 crediti.

PER FAR SI CHE LE VOSTRE RISPOSTE SIANO ACCETTATE:

- Inviare il nome Habbo.It
- Molta chiarezza nelle risposte
- Corretta Ortografia (Maiuscole, "ha" o "a", "e" o "è" ecc...)

ECCOVI LE DOMANDE ALLE QUALI DOVETE RISPONDERE!

1.  Capitale della Filandia
2.  Capitale del Paraguay
3. Capitale del Canada
4. Quanti sono gli stati staccati dagli USA?
5. Chi sono i protagonisti dell' Iliade?
6. Chi è il protagonista dell' Odissea?
7. Come si chiama il figlio del protagonista dell' Odissea?
8. Chi era " Ayrton Senna " ?
9. Quanto vale una META nel "RUGBY" ?
10. Cosa hanno in comune "Pogba, Platini, Baggio, Del Piero" (tutti calciatori della Juve) ?
11. Quanti titoli mondiali ha vinto "Valentino Rossi"?
12. Chi ha dipinto la "Gioconda" ?
13. Come si chiamano le "Tartarughe Ninja"?
14. Quanti crediti ho su habbo, INCLUSI QUELLI CHE PAGHERO'? (domanda a risposta multipla)
       A. 4     B. 2   C. 5   D. 10   



AVETE TEMPO DI RISPONDERE TRAMITE "MP" ENTRO LE 9:00 DI DOMATTINA!


N.B: Il Gioco non è sponsorizzato dallo Staff di HabboInHabbo.it, quindi non ci assumiamo alcuna Responsabilità in caso di irregolarità nel gioco o nel caso di un mancato pagamento.
#2
(08-07-2015, 03:45 PM)christianjuvent Ha scritto: PER FAR SI CHE LE VOSTRE RISPOSTE SIANO ACCETTATE:

- Inviare il nome Habbo.It
- Molta chiarezza nelle risposte
- Corretta Ortografia (Maiuscole, "ha" o "a", "e" o "è" ecc...)

Che esigenza pffff (X)
#3
(08-07-2015, 04:41 PM)giovanni2145aaa Ha scritto:
(08-07-2015, 03:45 PM)christianjuvent Ha scritto: PER FAR SI CHE LE VOSTRE RISPOSTE SIANO ACCETTATE:

- Inviare il nome Habbo.It
- Molta chiarezza nelle risposte
- Corretta Ortografia (Maiuscole, "ha" o "a", "e" o "è" ecc...)

Che esigenza pffff (X)

^^ la domanda numero 4 non si capisce bene e l'ultima domanda è strana..ormai mandato messaggio come andrà andrà ahah
#4
so solo
1.Helsinki
2.Asunciòn poi bò
#5
10. Cosa hanno in comune "Pogba, Platini, Baggio, Del Piero" (tutti calciatori della Juve) ?
Tutti sfigati (X)
#6
(08-08-2015, 12:15 AM).Thescorpion. Ha scritto: 10. Cosa hanno in comune "Pogba, Platini, Baggio, Del Piero" (tutti calciatori della Juve) ?
Tutti sfigati (X)

Siamo sportivi.. Questi calciatori hanno davvero fatto la storia e per questo hanno indossato tutti la maglia numero 10. Io ci aggiungerei Tevez!
#7
(08-08-2015, 12:36 AM)corryilmigliore Ha scritto:
(08-08-2015, 12:15 AM).Thescorpion. Ha scritto: 10. Cosa hanno in comune "Pogba, Platini, Baggio, Del Piero" (tutti calciatori della Juve) ?
Tutti sfigati (X)

Siamo sportivi.. Questi calciatori hanno davvero fatto la storia e per questo hanno indossato tutti la maglia numero 10. Io ci aggiungerei Tevez!

Ma devi dare tutte le soluzioni? AhahahaahhhahhahaLacrime di gioiaLacrime di gioiaLacrime di gioia che poi è una sola ahahhahaLacrime di gioiaLacrime di gioia
#8
Scorpy non parliamo di Maradona che si drogava
#9
(08-08-2015, 07:44 AM)giovanni2145aaa Ha scritto:
(08-08-2015, 12:36 AM)corryilmigliore Ha scritto:
(08-08-2015, 12:15 AM).Thescorpion. Ha scritto: 10. Cosa hanno in comune "Pogba, Platini, Baggio, Del Piero" (tutti calciatori della Juve) ?
Tutti sfigati (X)

Siamo sportivi.. Questi calciatori hanno davvero fatto la storia e per questo hanno indossato tutti la maglia numero 10. Io ci aggiungerei Tevez!

Ma devi dare tutte le soluzioni? AhahahaahhhahhahaLacrime di gioiaLacrime di gioiaLacrime di gioia che poi è una sola ahahhahaLacrime di gioiaLacrime di gioia

WTF!? Non partecipo al Gioco lol
#10
La risposta è sempre e comunque una ed inequivocabile;
Cipolla.


Vai al forum: