Caricamento

Informazione sui PC :P

Scritto da Riklum il 07/08/2015 alle 17:29

6 commenti & 5347 visualizzazioni

Scritto da Riklum

#1
Hei raga! E' un po' di tempo che ho qualche problema al computer... I principali sono due:

  1. Surriscaldamento
  2. Batteria
Non capisco come mai, dopo pochissimi secondi dall'accensione del pc, esso cominci a surriscaldarsi in una maniera pazzesca arrivando a spegnersi automaticamente di colpo... Che problema ha? Ventilazione? Come faccio a risolverlo?
Parlando invece della batteria... fate conto che il computer sia al 100% di batteria in carica, stacco il caricatore, dopo pochi minuti la batteria si scarica di botto scendendo allo 0%. Quindi sono ridotto a tenerlo sempre in carica, se no mi si spegne entro pochissimo:| Quanto costerà una batteria di un computer e soprattutto, è possibile cambiarla o mi conviene buttare via questo portatile e prendermene uno nuovo? 

Grazie in anticipo per le risposte!!
#2
Io non uso la batteria, la tolgo e metto il caricabatteria
#3
Per il surriscaldamento può essere un Malware ma penso proprio di no

Se il computer è buono e valido ti consiglio di portalo in assistenza se no cambialo!
#4
Il primo problema ovvero quello del Surriscaldamento è legato sicuramente ad un malfunzionamento della ventola e quindi per questioni di sicurezza il tuo PC decide di spegnersi per non alterare la parte Hardware. Mentre il secondo è dovuto dal fatto che quasi tutti utilizzano il PC la maggiorparte delle volte tenendolo collegato al caricatore(senza staccare la batteria). La soluzione è comprare una ventola ed una batteria e ovviamente dopo averla caricata bisognerà staccare il connettore e collegarlo quando la batteria è in esaurimento. Bacio
#5
(08-07-2015, 08:42 PM)corryilmigliore Ha scritto: Il primo problema ovvero quello del Surriscaldamento è legato sicuramente ad un malfunzionamento della ventola e quindi per questioni di sicurezza il tuo PC decide di spegnersi per non alterare la parte Hardware. Mentre il secondo è dovuto dal fatto che quasi tutti utilizzano il PC la maggiorparte delle volte tenendolo collegato al caricatore(senza staccare la batteria). La soluzione è comprare una ventola ed una batteria e ovviamente dopo averla caricata bisognerà staccare il connettore e collegarlo quando la batteria è in esaurimento. Bacio

Ecco la soluzione finale!Pollice in su
#6
batteria e ventola da cambiare se lo hai già da tanti anni è meglio comprarne uno nuovo
#7
Problema Risolto e Discussione spostata nella Sezione Tecnologia.

Hai già visto le nuove Stanze Pubbliche? Leggi la News


Vai al forum: