Caricamento

Giovane texano guadagna 10.000 dollari al mese,spedendo patate per posta!

Scritto da alessan66313 il 27/08/2015 alle 10:32

2 commenti & 1768 visualizzazioni

Scritto da alessan66313

#1
Quando ha avuto l’idea, Alex Craig non ha avuto molto supporto da amici e conoscenti, che erano ben poco convinti dell’idea.
La fidanzata gli ha detto ridendo in faccia:
È l’idea più stupida che abbia mai sentito”.

L’idea di business dell’impresachiamata Potato Parcel è estremamente semplice: consiste in messaggi anonimi che vengono scritti su una patata che poi viene recapitata, in forma anonima, al destinatario. E per quanto possa essere strano, il successo è stato immediato
Racconta Alex in un articolo:
 “Il secondo giorno che eravamo online, e abbiamo iniziato a promuovere il sito su Reddit, abbiamo avuto $ 2.000 ordini. Sapevo che funzionava”.
 
Da allora ha venduto più di 2.000 patate, con un profitto netto di $ 10.000 al mese dallo scorso maggio. Le patate vengono vendute in base alle dimensioni: quelle da 8 dollari possono contenere circa 100 caratteri, mentre quelle più grandi da 10 dollari possono contenerne circa 140.
Racconta Alex in un articolo:
Abbiamo spedito migliaia di patate in tutti gli Stati Uniti, e così, in uno strano modo, abbiamo avuto un impatto sulla vita di qualcuno – anche per una frazione di secondo”.
Inoltre aggiunge per gli aspiranti imprenditori:
Direi che due cose che trattengono tutti nella vita sono la paura e il dubbio. La paura del fallimento e la paura di sprecare il vostro tempo, e il dubbio che sia veramente possibile ottenere qualcosa di grosso su vasta scala”.

[Immagine: una-foto-da-Potato-Parcel.jpg]

Cosa ne pensi? Commenta!
[Immagine: 71ttns.png][Immagine: grober_alessan66313.png]
#2
Wooo! Certa gente...!
#3
grande ahah ^^


Vai al forum: