Caricamento

Habbo Informazioni { #1 }

Scritto da boydomenic47 il 31/08/2015 alle 14:27

6 commenti & 3755 visualizzazioni

Scritto da boydomenic47

#1
Ciao a tutti amici di Habbo In Habbo. Oggi volevo parlarvi di un "fenomeno" se così può essere appellato: Ho notato che da circa un mesetto va di moda aprirsi dei game con Fast Pass.

Il "Fast Pass" è un gruppo nel quali entri pagando e hai la priorità sugli altri e quindi giochi prima. Molte persone usano il "FAST PASS" (chiamato anche "FP") per guadagnare crediti e poi pagare quelle poche persone che vincono:

Potreste pensare:
PERCHE' CI DICI QUESTO?
Se non l' hai notato il Fast Pass è solo una fregatura:
Prendiamo in esempio un semplice "SBANK GAME":

Paghi Fast Pass di 5-10-15 crediti A VITA e poi il proprietario con la scusa del "Builder Club" dice che il game è chiuso, altri che invece non hanno "BC" aprono soltanto 10-20 minuti al giorno e trovano la scusa dello stare male o che devono uscire o che stanno crashando. Quindi, se uno paga Fast Pass deve avere diritto a giocarci spesso e non solo 5-6-7 giorni. Come avrete capito la morale è: NON GIOCARE AI GAME A PAGAMENTO, SONO SOLO TRUFFE.

Spero che questo TOPIC sia di vostro gradimento, nei prossimi giorni potrebbero arrivare TOPIC simili.
#2
la gente ci guadagna con la storia del FP..tanto da me non avranno mai un credito ^^
#3
Discussione senza senso! (X)
#4
Giusto sono pienamente d'accordo con te!
[Immagine: Richy.png]
#5
Anche io sono d'accordo, non ci avevo mai pensato.. dico la verità. Ma hai pienamente ragione
#6
Non so quando ve ne siete accorti... Ma è ovvio che il fast pass serve solo a guadagnare e secondo me, è anche peggio del pok3r o del dado alto. Ho scritto al "Supporto al Giocatore" il 21 luglio e spiegato ciò che stava accadendo e la risposta che mi ha dato Adaara è stata questa: 
Citazione:Gentile SchizziTizzi,
Grazie per aver contattato il Servizio di Supporto al Giocatore di Habbo.it e per averci inviato questa segnalazione.
Provvederemo a fare delle ricerche su quanto da te segnalatoci per avere maggiori informazioni a riguardo. Nel caso in cui noteremo dei comportamenti che sono contro le Habbo Way prenderemo i dovuti provvedimenti.
Grazie mille!

Ho scritto 14-15 righe e questa è stata la risposta e ancora non è cambiato nulla.
Anche le aste che ora stanno uscendo fuori questi ultimi giorni su Habbo, perché bisogna pagare una persona per mettere dei furni a terra nella stanza di un'altra persona? Lo fai nella tua stanza no? Eppure ci sono persone che pagano anche per questo, su Habbo sono tutti assettati di crediti fatti da pixel... 
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#7
Mamma mamma come siamo ridotti
[Immagine: Richy.png]


Vai al forum: