Caricamento

Vietato agli umani: un bar giapponese serve solo pupazzi di peluche!

Scritto da alessan66313 il 07/09/2015 alle 15:12

6 commenti & 3272 visualizzazioni

Scritto da alessan66313

#1
In Giappone i ristoranti insoliti sono decisamente molti: da quello dove i camerieri sono scimmie mascherate, a quello dove si mangia come in prigione. Ma un bar di Tokio merita probabilmente il titolo di massimo della stranezza.
Si tratta dello Yawarakan's Cafe, e gli esseri umani non possono entrare: gli unici clienti accettati sono pupazzi di peluche. E per quanto possa sembrare strano, ci sono effettivamente persone che pagano perché al loro pupazzo sia servito del tè o del caffè, se non un pranzo completo.
L’idea è venuta ai fondatori del bar partendo dalla considerazione che in Giappone l’85% delle donne ha un pupazzo di peluche, e che spesso questi pupazzi vengono vezzeggiati e coccolati: perché non offrire allora un servizio per coccolarli ancora di più?
Spesso i pupazzi non vengono portati di persona dal proprietario, ma spediti per posta per concedere loro una insolita vacanza. Tipicamente, il programma completo prevede un “pranzo” a base di veri frullati di frutti di bosco e di frittata di riso (con il nome del peluche scritto con il ketchup). A seguire caffè e pancake.
Dopo cena i peluche ospiti si mettono in circolo e ascoltano una storia di fantasmi, seguito da una fiaba. Poi arriva l’ora di andare a letto. E quando poi tornano a casa, i peluche portano con loro dei souvenir del viaggio fatto, in perfetto stile vacanziero.
[Immagine: Foto-da-Facebook-Yawarakan-s-Cafe-1-850x565.jpg]

[Immagine: Foto-da-Facebook-Yawarakan-s-Cafe-3.jpg]

Cosa ne pensi? Commenta!
[Immagine: 71ttns.png][Immagine: grober_alessan66313.png]
#2
solo in giappone fanno queste cose... io mi inquieto perché è cibo sprecato... c'è tanta povertà nel mondo e bisogno urgente di cibo e acqua e invece, purtroppo, i nostri beni non li sappiamo sfruttare...
#3
solo in giappone e cine o corea fanno queste tipo di cose strane ahahah ^^
#4
Sto crepando!
#5
I soliti giapponesi °-°
#6
Innamorato
#7
(09-07-2015, 05:22 PM)checco@2000 Ha scritto: solo in giappone fanno queste cose... io mi inquieto perché è cibo sprecato... c'è tanta povertà nel mondo e bisogno urgente di cibo e acqua e invece, purtroppo, i nostri beni non li sappiamo sfruttare...

Già...  Sorpreso


Vai al forum: