Caricamento

{VINCITORI} Alla ricerca della camera dei segreti 3° episodio

Scritto da .Thescorpion. il 07/09/2015 alle 22:28

9 commenti & 5139 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: PJ2axL9.png]

[Immagine: RgAvh5Q.png]

Complimenti a .THEWARRIOR. che riesce a trovare 
la 3° Camera dei segreti.

vince 10 crediti su habbo.it 
+ distintivo

[Immagine: yZAZvPI.gif]
[Immagine: ofd3k0.png]
Codice: Baffo
Proprietario: .TheScorpion.
Nome della stanza: Mucca
Nome proprietario che sono arrivato: ivanobig
Nome stanza: ** Home **
Bastava andare nel bagno e prendere carta igienica, così da aprire una porta segreta!
#2
Bravo! Felice

Badge inviato
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#3
e ci sono stato pure 3-4 volte in quella stanza ^^
#4
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
#5
(09-08-2015, 12:39 AM)riina10 Ha scritto: e ci sono stato pure 3-4 volte in quella stanza ^^

Anche io hahahaha
[Immagine: Richy.png]
#6
Complimenti!  Felice
#7
ESISTONO 1 MILIONE DI STAFF HIH CON ALTRETTANTI MILIONI DI STANZE -.-
#8
(09-09-2015, 12:45 PM)christianjuvent Ha scritto: ESISTONO 1 MILIONE DI STAFF HIH CON ALTRETTANTI MILIONI DI STANZE -.-

Lo staff di habboinhabbo.it è composto da 16 persone e non un milione E se tutti gli staff avessero il limite massimo di stanze (100) Le stanze sarebbero massimo 1600.
#9
(09-09-2015, 12:45 PM)christianjuvent Ha scritto: ESISTONO 1 MILIONE DI STAFF HIH CON ALTRETTANTI MILIONI DI STANZE -.-

Io non ho fatto il giro in nessuna stanza, ho solo seguito l'indizio ed immaginato dove fosse un bagno, infatti ho visitato solo i bagni della disco e quella casa. Nulla di impossibile!
#10
HO RITIRATO IL PREMIO
BACI BACI


Vai al forum: