Caricamento

{Indovinello} Win due crediti Habbo!

Scritto da Riklum il 09/09/2015 alle 16:52

6 commenti & 4029 visualizzazioni

Scritto da Riklum

#1
Chi indovina questo indovinello riceverà due crediti Habbo.

N.B: Il primo che risponderà a questo topic con la risposta corretta, verrà contattato direttamente da me!
------------------------------------
In una terra lontana sorgeva un piccolo paesello. Il sindaco del posto, un giorno, decise di creare un sistema di sicurezza per permettere ai cittadini di fare accesso al loro conto in banca. Ogni cittadino doveva rispondere nel modo giusto alle domande che gli vanivano chieste dalla guardia.
Un uomo si presentò dal poliziotto che gli disse "DIECI" e lui rispose "CINQUE", accedendo così alla cassaforte.
Una donna si presentò dal poliziotto che le disse "SEI" e lei rispose "TRE", accedendo così alla cassaforte.
Un ladro, pensando di aver capito il metodo "Domanda-Risposta", si presentò davanti alla guardia, che gli disse "QUATTRO" e lui rispose "DUE" e venne arrestato. 

Mi sapreste spiegare il perchè??
-------------------------------------------------
N.B:Il Gioco non è sponsorizzato dallo Staff di HabboInHabbo.it, quindi non ci assumiamo alcuna Responsabilità in caso di irregolarità nel gioco o nel caso di un mancato pagamento.
#2
forse ho capito: al primo il poliziotto dice 10 e lui risponde 5 perchè la parola "dieci" è formata da cinque lettere
al secondo il poliziotto dice 6 e lui risponde 3 perchè la palola "sei" è formata da tre lettere
quindi quando  il ladro per entrare doveva rispondere sette perchè la parola "quattro" è composta da sette lettere
#3
Hai fatto un errore:
dieci ha 5 lettere mentre cinque ne ha 6. Il gioco, reale era: 

In una terra lontana sorgeva un piccolo paesello. Il sindaco del posto, un giorno, decise di creare un sistema di sicurezza per permettere ai cittadini di fare accesso al loro conto in banca. Ogni cittadino doveva rispondere nel modo giusto alle domande che gli vanivano chieste dalla guardia.
Un uomo si presentò dal poliziotto che gli disse "VENTI" e lui rispose "DIECI", accedendo così alla cassaforte.
Una donna si presentò dal poliziotto che le disse "SEI" e lei rispose "TRE", accedendo così alla cassaforte.
Un ladro, pensando di aver capito il metodo "Domanda-Risposta", si presentò davanti alla guardia, che gli disse "QUATTRO" e lui rispose "DUE" e venne arrestato. 

Mi sapreste spiegare il perchè??

mi merito 1 credito

(09-09-2015, 08:27 PM)checco@2000 Ha scritto: forse ho capito: al primo il poliziotto dice 10 e lui risponde 5 perchè la parola "dieci" è formata da cinque lettere
al secondo il poliziotto dice 6 e lui risponde 3 perchè la palola "sei" è formata da tre lettere
quindi quando  il ladro per entrare doveva rispondere sette perchè la parola "quattro" è composta da sette lettere

Ha scritto male il testo xD
[Immagine: Richy.png]
#4
No che non lo ho scritto male lol Checco@2000 vince 2 crd, ti scrivo io su hbb
#5
(09-10-2015, 10:00 AM)Riklum Ha scritto: No che non lo ho scritto male lol Checco@2000 vince 2 crd, ti scrivo io su hbb

Ciccio non vale! Se scrivi male paghi xD
[Immagine: Richy.png]
#6
ho ricevuto il premio da riki confermo il pagamento
#7
Ripeto per la seconda volta, non ho scritto male lol Il testo è quello. La parola "Dieci" è formata da 5 lettere, la parola "Sei" da 3, quindi quando la guardia ha chiesto al ladro "Quattro", egli doveva rispondere 7 e non 2, poichè la parola "Quattro" è formata da 7 lettere. @ricmanu


Vai al forum: