Caricamento

[MINIGIOCHI] Vincitori #7

Scritto da ReDesk il 26/11/2013 alle 19:02

9 commenti & 8196 visualizzazioni

Scritto da ReDesk

#1
[Immagine: u9k.jpg]
Complimenti a tutti i partecipanti, scopriamo subito i vincitori del settimo minigioco:

3 Punti:
MarkEvans.

2 Punti:
Tizzi

1 Punto:
Fra-Eliminato

Al prossimo minigioco !
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk
#2
Stanno partecipando sempre in più pochi, tra un po' mi sa non ci sarà nessuno ahahah
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#3
Ma che ca!!!!....e sto minigame quando lo avete postato xD
#4
Ieri Senza parole
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#5
(11-26-2013, 09:12 PM)Tizzi Ha scritto: Stanno partecipando sempre in più pochi, tra un po' mi sa non ci sarà nessuno ahahah

Verissimo, e questo mi spiace molto, mi sembrava un'idea carina quella dei minigiochi !
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk
#6
Il problema... che non si capisce quando si posta un gioco e quindi quando lo vedi o è troppo tardi oppure ormai è chiuso... Io pure ho difficoltà a beccarne uno.. li trovo tutti già iniziati da ore.. Su fb subito li trovavo appena pubblicati, qua non tanto :\
#7
(11-26-2013, 10:06 PM)SerWord Ha scritto: Il problema... che non si capisce quando si posta un gioco e quindi quando lo vedi o è troppo tardi oppure ormai è chiuso... Io pure ho difficoltà a beccarne uno.. li trovo tutti già iniziati da ore.. Su fb subito li trovavo appena pubblicati, qua non tanto :\
Ma do sempre tanto tempo per partecipare!
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk
#8
(11-26-2013, 10:07 PM)ReDesk Ha scritto:
(11-26-2013, 10:06 PM)SerWord Ha scritto: Il problema... che non si capisce quando si posta un gioco e quindi quando lo vedi o è troppo tardi oppure ormai è chiuso... Io pure ho difficoltà a beccarne uno.. li trovo tutti già iniziati da ore.. Su fb subito li trovavo appena pubblicati, qua non tanto :\
Ma do sempre tanto tempo per partecipare!
Lo so, ma io mi collego alle 15:00 ipoteticamente e non vedo sto giochino.. alle 18 mi ricollego e vedo il gioco e chiudeva alle 17............ E ci rimango male D: Forse, a parer mio se i giochi li lasciate su fb molti parteciperanno ( a parer mio u.u)
#9
Guarda che comunque Desk non lasci poi così tanto tempo, pubblicato alle 21.30 il gioco, io l'unico tempo che ho per partecipare al minigioco sono esattamente 3 ore, perché ogni giorno finisco circa alle 17 e finché arrivo a casa si fanno le 18.30 se non più tardi...
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#10
(11-26-2013, 10:14 PM)SerWord Ha scritto:
(11-26-2013, 10:07 PM)ReDesk Ha scritto:
(11-26-2013, 10:06 PM)SerWord Ha scritto: Il problema... che non si capisce quando si posta un gioco e quindi quando lo vedi o è troppo tardi oppure ormai è chiuso... Io pure ho difficoltà a beccarne uno.. li trovo tutti già iniziati da ore.. Su fb subito li trovavo appena pubblicati, qua non tanto :\
Ma do sempre tanto tempo per partecipare!
Lo so, ma io mi collego alle 15:00 ipoteticamente e non vedo sto giochino.. alle 18 mi ricollego e vedo il gioco e chiudeva alle 17............ E ci rimango male D: Forse, a parer mio se i giochi li lasciate su fb molti parteciperanno ( a parer mio u.u)
La maggior parte dei giochi vengono fatti sul fansite per ora!
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk


Vai al forum: