Caricamento

Gli occhiali che vi fanno venire le allucinazioni da LSD, senza droga!

Scritto da alessan66313 il 17/09/2015 alle 17:34

3 commenti & 2276 visualizzazioni

Scritto da alessan66313

#1
Grazie all’artista ungherese Bence Agoston, è possibile provare le allucinazioni indotte dall'LSD senza dovere assumere droga, grazie a speciali occhiali da lui inventati, battezzati “Mood” (“umore”).
Gli occhiali sono realizzati con montature stampate in 3D e dotati di sei diverse lenti modellate, che possono essere combinate in modo divero. Ogni lente ha un pattern Moiré che filtra rosso, verde o azzurro. Ruotandole si ottengono effetti diversi, per cui le esperienze possono essere davvero infinite.
Come spiega Agoston in un articolo:
Dato che ogni colore filtra la luce in entrata in modo diverso, e i pattern possono sovrapporsi o lasciare spazi vuoti, la vista che si ottiene è completamente casuale e contorto.
Non bisogna necessariamente usare gli occhiali solo per “sballare”: I Mood possono essere utilizzati anche con lenti trasparenti, per la vita di tutti i giorni. E quando se ne ha voglia, basta cambiare le lenti per sfuggire alla realtà. La situazione ideale è durante il viaggio, quando si ascolta la musica: basta guardare i paesaggi fuori dal finestrino, in perfetta armonia con la musica
.

[Immagine: gli-occhiali-indossati.jpg]

[Immagine: occhiali-e-lenti.jpg]

[Immagine: un-particolare-degli-occhiali-850x567.jpg]

Cosa ne pensi? Commenta!
[Immagine: 71ttns.png][Immagine: grober_alessan66313.png]
#2
secondo me una cavolata sono questi occhiali :S
#3
Che stupidata ahahah!
#4
Bufala! ;)


Vai al forum: