Caricamento

{GAME} IL Commissario Scorpy 9° episodio

Scritto da .Thescorpion. il 22/09/2015 alle 19:26

8 commenti & 4249 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: 30stzye.gif]
9° episodio : Il Commissario Scorpy - L'attore Jan327 e le sue ammiratrici


Interpreti : 

Commissario : Scorpy
  Attore: Jan327
Cameriera: Mar-Mar

Leggete attentamente la storia.

 Non bisogna essere il primo a darmi la soluzione corretta ma basta inviarmi un messaggio privato 
CLICCA QUI X MESSAGGIO .


Tutti i partecipanti che avranno dato la soluzione corretta andranno a sorteggio e il fortunato  win 5 crediti su habbo.it + il badge del commissario Scorpy

[Immagine: s2cwn8.gif]

[Immagine: DhptfFW.jpg]



Perchè Il Commissario Scorpy lancia l'accusa
contro la cameriera Mar-Mar ?






#2
Carini i fumetti!
#3
Inviato
Non ho una firma.
#4
Inviato anche sr credo sia sbagliato, tentar non nuoce!
#5
Perchè Il Commissario Scorpy lancia l'accusa

contro la cameriera Mar-Mar ?

Nessuno ha indovinato, dovrei chiudere il topic e dare la risposta corretta, ma do un altra possibilità a tutti anche a chi ha gia inviato il mp.

Ecco l'aiutino:
L'assassino di jan è sicuramente Mar-Mar la cameriera.
Guardate attentamente le vignette c'è un particolare che
vi fa capire l'enigma.

Per partecipare dovete sempre inviarmi un messaggio privato 

ecco le vostre risposte :

La cameriera dice di aver sentito uno sparo, ma l'attore non aveva segni di spari, solo un bicchiere a terra vicino alla mano.
Se fosse caduto dopo uno sparo il bicchiere si sarebbe rotto, mentre accasciandosi per il veleno il bicchiere è meno facile che si rompa.
Da tutto questo si deduce che la storia della cameriera è un falso e che probabilmente sia stata proprio lei a mettere il veleno nel bicchiere dell'attore.

______________________________________________

il bicchiere lo ho messo dopoo x coprire il mio assassinio ma ho sbagliato non si è rotto...ahahhaha

________________________________________________________

Il commissario lancia l'accusa su mar-mar perchè all'inizio dice JAN AVEVA MOLTE AMMIRATRICI MA QUESTA NON L'AVEVO MAI VISTA PRIMA ORMAI ERO AL SUO SERVIZIO DA TRE ANNI.

Cioè mar era gelosa che jan avesse una nuova ammiratrice e cosi si è arrabbiata e lo ha ucciso.

________________________________________________

Essendo la cameriera, dovrebbe essere stata lei a farla entrare nella dimora del signor. Jan327, ma lei dice di non averla mai vista, come fa a sapere che era proprio un'ammiratrice? E' stata lei!
___________________________________________________
Il commissario scorpy lancia l' accusa contra mar-mar perchè si era innamorata di jan327 e lo voleva tutto per lei ma quando ha visto che jan327 ha molte ammiratrici decide di ucciderlo perchè non voleva che stesse con le altre.
#6
ho provato anche io ma non penso di aver indovinato..è tosto sto game ^^
#7
mar-mar la cameriera è ancora in libertà e ancora nessuno è riuscita a incastrarla. 
Ultimo aiutino ma il premio viene dimezzato da 5 crediti a 3 crediti, 
e tutti quelli che invieranno la soluzione corretta vanno a sorteggio.

Non bisogna essere il primo a darmi la soluzione corretta ma basta inviarmi un messaggio privato 

CLICCA QUI X MESSAGGIO .

Dovete guardare la 2° vignetta dove sta il quadro. 


 
#8
c'ho riprovato!
Non ho una firma.
#9
VEDIAMOOO


Vai al forum: