Caricamento

Fan di Cristiano Ronaldo spende migliaia di euro per somigliare al suo idolo

Scritto da alessan66313 il 26/09/2015 alle 18:11

4 commenti & 2679 visualizzazioni

Scritto da alessan66313

#1
Cristiano Ronaldo ha milioni di fan in tutto il mondo, ma probabilmente nessuno è sfegatato quanto il diciassettenne danese Shanta, che si fa chiamare Shanta Ronaldo (non sappiamo dire se sia il suo vero cognome oppure, più semplicemente, come il ragazzo vuole essere chiamato). Shanbta ha speso migliaia di euro per cercare di somigliare il più possibile al suo idolo.
Shanta, che si è appassionato a Ronaldo nel 2009, innanzi tutto copia il modo di vestire del giocatore, indossando abiti quanto più possibile simili , e cerca di copiarne anche il taglio di capelli. Ha anche fatto cinque viaggi a Madrid solo quest’anno, solo per incontrare la stella del Real Madrid. Inutile dire che il ragazzo ha anche tutte le maglie di CR7.
Infatti dice in un articolo:
La mia passione per Cristiano è enorme. Non ho idea di quanto ho speso per somigliargli ma sono sicuramente migliaia di euro. La ragione per cui ho voluto avere una vita come lui è che lui è ricco, famoso, e vivere la vita. L’ho incontrato un paio di volte e non riesco a spiegare la una fantastica persona che è” .
Ho aspettato ogni giorno alle Valdebebas [dove si allena il Real Madrid] dalle 9 alle 2 solo per vedere lui“, ha aggiunto Shanta . “Ha usato il suo tempo per me, dove abbiamo parlato molto. Ora, mi conosce e significa che ogni volta che vado a Madrid lo posso incontrare, e io ne sono molto orgoglioso. Ovunque vada Cristiano Ronaldo, ci sono anch’io, e lo sa anche lui”.
Ronaldo non è solo la mia passione, ma mi motiva in quello che faccio”, ha conclusio Shanta. “Tutti i miei amici e la mia famiglia mi chiamano Cristiano Ronaldo. Conoscono la mia passione e la rispettano. Alcuni possono pensare che sono pazzo, ma questo è il quello che sono: qualcuno mi dice, ‘devi essere te stesso’, ma non posso essere me stesso più di quanto io non lo sia ora”.
[Immagine: Shanta-Ronaldo-da-facebook-1-e1440236197170-850x629.jpg]

Cosa ne pensi? Commenta!
[Immagine: 71ttns.png][Immagine: grober_alessan66313.png]
#2
Matto.
#3
Pazzo, pazzo e di nuovo pazzo. LOL Però oh, ognuno è libero di esprimersi e di vestirsi come vuole, pur dovendo spendere migliaia di euro...
#4
malato..in più non ci assomiglia per niente ahah
#5
Ho un compagno di classe che senza spendere niente (tranne per i vestiti ovviamente) sembra il gemello di Cristiano Ronaldo
[Immagine: E2AodsR.gif]
 


Vai al forum: