Caricamento

Pacchi di Natale finti contro i ladri!

Scritto da alessan66313 il 22/12/2015 alle 19:02

2 commenti & 1799 visualizzazioni

Scritto da alessan66313

#1
Negli USA sono in molti a comprare regali di Natale, anche costosi, su internet. E nelle cittadine più piccole succede anche spesso che le consegne vengano fatte per posta e che magari, non trovando nessuno in casa, il postino lasci il pacco sul poggiolo fuori dalla porta. Facile immaginare la conseguenza: sotto Natale, sono spesso i ladri a fare festa, facendo razzia di prodotti costosi prelevando indisturbati i pacchi lasciati fuori dalla porta.
Va dato atto che i furti sono forse meno frequenti di quel che ci si potrebbe aspettare, ma non per questo manca una ricerca di contromisure. Nel quartiere di Daybreak della città di South Jordan, nello Utah, quasi tutti hanno iniziato a mettere fuori dalla porta finti pacchi, spesso marchiati con il logo di Amazon o di altri venditori online, in modo da scoraggiare i ladri che così non sanno più quali siano i pacchi pieni tra tutti.
A Daybreak abitano circa 4.000 famiglie, che si conoscono molto bene tra loro, e questo ha favorito il fatto che quando uno di loro ha avuto l’idea, tutti gli altri lo seguissero a ruota.
Il motivo per cui l’idea funziona è che non lo fa solo qualche famiglia, lo fa l’intera comunità”, spiega Kroger Menzer, un residente. Molti degli scatoloni sono vuoti, ma in molti hanno deciso di riempirli secondo l’inclinazione personale. Alcuni mettono delle rocce negli scatoloni. Altri invece vecchi oggetti di cui si vogliono liberare. Altri ancora vestiti in buono stato che però non usano più, nel caso che ad effettuare il “prelievo” fosse un bisognoso.
[Immagine: box-15737_1920-850x567.jpg]

Cosa ne pensi? Commenta!
[Immagine: 71ttns.png][Immagine: grober_alessan66313.png]
#2
Ahahahahahahah Che condizioni ahahaha
#3
Diciamo che è giusto ciò che fanno e la collaborazione ancora una volta fa il bene di tutti!!! Bravi! Dovremmo farlo anche in Italia...Sorriso
[Immagine: 805320945.gif]


Vai al forum: