Caricamento

Have You Got A Console ?

Scritto da boydomenic47 il 30/11/2013 alle 20:11

5 commenti & 4046 visualizzazioni

Scritto da boydomenic47

#1
Salve Habbini !

Avete Una Console ?

Quale ?

Quale É Il Vostro Gioco Preferito ?

Che Tipi Di Game Vi Piacciono ?

Allora ..

Si

Io Ho La " PS3 " e " XBOX " Ma Tra Poco Prendo La " PS4 "

Il Mio Gioco Preferito È " Fifa 14 "

A Me Piacciono I Game Che Riguardano " Calcio [ Fifa ] Basket [ NBA ] , Guerra [ Battfield , Call Of Duty ] , Horror [ Resentive 4 , Per Pc ]

Queste Domande , Che Faccio , Sono Per Conoscerci Meglio .. Non Per Fare Topic ' a muzzo '

~ Distinti Saluti - Christianjuvent
#2
Non ci credo....... non ti piace GTA V?
#3
Console sono indietro xD ho PS2 WII e Nintendo DsI se è una console.

San Andreas


Mi piacciono gli sparatutto sopratutto Battlefield 2 e 3 e forse a natale prendo il 4 (io gioco con pc) poi mi piacciono giochi di avventura..
“Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.”
Mewtwo


[Immagine: sgYAMPh.png]
#4
@davide85978 non c ' è niente di male .. La Wii É Bella E Un Pò Anche il DS e poi abbiamo I PC Cuore

@davide85978 non c ' è niente di male .. La Wii É Bella E Un Pò Anche il DS e poi abbiamo I PC Cuore
#5
(12-01-2013, 12:08 AM)christianjuvent Ha scritto: @davide85978 non c ' è niente di male .. La Wii É Bella E Un Pò Anche il DS e poi abbiamo I PC Cuore

@davide85978 non c ' è niente di male .. La Wii É Bella E Un Pò Anche il DS e poi abbiamo I PC Cuore
:heart: PC :heart: La migliore "Console"
“Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.”
Mewtwo


[Immagine: sgYAMPh.png]
#6
Ho la play 3 ma non ci gioco più da mesi
Forse ho esagerato così tanto nel giocarci che ora non riesco più a giocarci D:

Giochi preferiti: La serie di uncharted ( tutta platinata Cuore) assasin creed e poi come gioco preferito:Red Dead redemption!Felice il miglior gioco a parer mio


Vai al forum: