Caricamento

Pensionato usa lo stesso sacchetto per la spesa da 34 anni!

Scritto da alessan66313 il 12/01/2016 alle 20:33

3 commenti & 2039 visualizzazioni

Scritto da alessan66313

#1
Sappiamo tutti che è consigliato usare lo stesso sacchetto per la spesa più volte, ma probabilmente anche i più attenti non si avvicinano neppure lontanamente a Martin McCaskie, che usa lo stesso sacchetto dal 1981. McCaskie non aveva mai dato grossa importanza alla cosa, e quindi neppure la sua famiglia sapeva che avesse sempre usato l’identico sacchetto per fare la spesa. La cosa è venuta fuori per caso, quando qualche settimana fa era a fare la spesa con la figlia ed ha tirato fuori dalla tasca il sacchetto d’epoca, che peraltro commemorava i sessant’anni della catena Tesco. La donna ha fatto una foto al padre con il sacchetto e l’ha postata su Facebook e da lì la sua storia è diventata famosa.
Come racconta Martin in un articolo:
Non mi ricordo neppure esattamente da che negozio l’ho preso, ma ha sempre funzionato bene. Il mio motto è sempre stato ‘non sprecare’. Il sacchetto è stato decisamente utile da quando quelli nuovi sono diventati a pagamento, ma anche prima di allora lo avevo sempre con me, perché non si sa mai quando puà servire. E non puoi infilare in tasca qualcosa di troppo pesante”.
[Immagine: shopping-874974_1280-850x566.jpg]

Cosa ne pensi? Commenta!
[Immagine: 71ttns.png][Immagine: grober_alessan66313.png]
#2
Viva il risparmio! XD
#3
No vabbè fantastico ahahahhaha
#4
Quando si dice risparmiare si intende questo! 


Vai al forum: