Caricamento

Miliardario sul lastrico per aiutare i cani

Scritto da pvalentino95 il 17/01/2016 alle 10:33

5 commenti & 2583 visualizzazioni

Scritto da pvalentino95

#1
L' amore per i cani è letteralmente costato caro ad un miliardario cinese di nome Wang Yan, che ha perso tutti i suoi averi per aiutare i randagi della sua città.

Yan era il proprietario di una fabbrica di acciaio di discreto successo. Tutto però è cambiato nel 2012 quando, dopo aver perso il suo cane, ha iniziato a cercarlo ovunque, persino nelle macellerie. Non riuscì a trovarlo ma ciò che vide lo sconvolse profondamente, decise quindi di darsi da fare per aiutare i cani randagi. In poco tempo, accogliendoli tutti in casa sua, non c' era più spazio per ospitarne altri.

[Immagine: 640x290x42cdefaf7d343a603468e5f026583ce2...kiSbI.webp]

Li iniziò quindi ad accogliere nella sua fabbrica, licenziando gli operai e vendendo i macchinari per poterli mantenere. Il nome dell'azienda venne cambiato in Changchun Animal Rescue Base, arrivando ad ospitare più di 1000 cani.


Per fortuna la maggior parte di questi sono stati poi adottati. Ben presto, però, senza alcun reddito, i risparmi di Yan sono finiti e si è indebitato fino al collo. Nonostante questo l' uomo non ha rimpianti, continua la sua opera e non accetta donazioni.

 [Immagine: Commenta.png] Di' cosa ne pensi!
#2
Wow, che mito!
#3
"licenziando gli operai" più che mito lo vedo come un pazzo. Meglio far vivere bene i cani, e rovinare tantissime famiglie no?


PAZZO, RICCO! Prima di arrivare a conclusioni affrettate come "wow, che persona gentile" pensate che questa era una sua passione, e che per colpa della sua passione ora chissà quanta gente sta senza lavoro.
#4
Ha preferito aiutare degli animali che degli umani spesso meno affidabili dei cani. Certo lasciare in mezzo alla strada tanti dipendenti non è un comportamento da brava persona, però...
#5
Questo è un UOMO.
#6
Grande ahahha Bacio
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH


Vai al forum: