Caricamento

Quanti di voi Avrebbe azzeccato?

Scritto da ArAnCia, il 24/01/2016 alle 20:34

1 commenti & 1551 visualizzazioni

Scritto da ArAnCia,

#1
Sabato 23 Gennaio 2016 alle 13:45 su Fox Sports é stata trasmessa una insolita Partita tra Norwich e Liverpool quindi al Carrow Road. Il Liverpool Dopo 22 Minuti Sigla il primo tiro della partita e fu un successo giusto che realizza il momentaneo 1-0 (Firmino) Al secondo tiro della partita questa volta a favore del Norwich fu anche questo Realizzato 1-1 (Mboakye o na roba del genere boh). Da quel Momento Disastro totale del Liverpool che nello scadere del Primo Tempo si trova sotto per 2-1 grazie a l'Ex Everton Naismith. Al secondo Tempo é successo di tutto. Al 49esimo Naismith si procura un rigore a causa di alberto moreno. Ed é 3-1 (Ha segnato un inglese boh chi si ricorda il nome) Ecco da qui inizia tutto. Dopo 3 Minuti Henderson Accorcia le distanze da un assist di firmino. Il 3-3 Lo sigla Firmino con Assist di Lallana. Super Pasticcio dei "Canaries" della difesa che con un retropassaggio milner non sbaglia. Rimonta incredibile 3-4 Al 92esimo Gibson (credo si chiama cosi) segna un incredibile 4-4 ma che dura 3 minuti perché Lallana Segna all'ultimo secondo
Vittime della partita :
Gli occhiali di Klopp 

Non vi ricorda Istanbul 2005 piu o meno?

Comunque voi che risultato avreste messo sinceramente?
Io 1-2 Per il Liverpool
#2
Idem io, e non me ne intendo granchè ma un 5-4 miaooo
Se il gioco si fa duro è da ammosciare.


Vai al forum: