Caricamento

[Evento] Il regalo scomparso!

Scritto da HiH-BabboNatale il 02/12/2013 alle 18:41

5 commenti & 4241 visualizzazioni

Scritto da HiH-BabboNatale

#1
[Immagine: 33c3rkw.jpg]
[Dal 02 al 23 Dicembre 2013]


C'era una volta, in un luogo che pochi conoscono, un vecchio dalla lunga barba bianca e dalla pancia tonda tonda. Il suo nome era BabboNatale. Eh si, sono proprio io, e questa è la mia storia!


Era un giorno come tutti gli altri, immerso nei preparativi per il Natale che si avvicinava sempre di più. Leggere le letterine, controllare i giocattoli, incartarli, ordinarli in base al bambino a cui sarebbero stati spediti. Ero molto indaffarato insomma! Quando ad un tratto, controllando bene, mi accorsi che uno dei regali era scomparso. Gli elfi non ne sapevano niente, ma non mi stupisce che quei pasticcioni abbiano combinato qualche guaio. Non c'era tempo per fabbricarne un'altro!



Aiutami a ritrovare il regalo e a festeggiare un fantastico Natale!
Per trovare il regalo, dovrai affrontare indovinelli, prove di creativitá e di fortuna! Riuscirai ad arrivare fino in fondo?


Durante l'evento, avrete la possibilitá di vincere crediti e distintivi! In più, guadagnerete punti che vi serviranno per la classifica.


Infatti al termine dell'evento, riceverete questi premi extra.

1° Classificato
15 crediti + badge

2° Classificato
10 crediti + badge

3° Classificato
5 crediti + badge

Dal 4° al 8° Classificato
Pacco regalo su Habbo + badge

Tutti gli altri
Badge

[Immagine: t00p02.png]

I giochi inizieranno domani! Buona fortuna a tutti!
#2
I GAME SI FANNO QUA O SU HABBO ?
#3
Un po e un po!
Ma non saranno giochi troppo impegnativi.
#4
Meno Male ! MA FALLO QUALCUNO DIFFICILINO , SENNÒ É BRUTTO !
#5
(12-02-2013, 11:04 PM)christianjuvent Ha scritto: Meno Male ! MA FALLO QUALCUNO DIFFICILINO , SENNÒ É BRUTTO !
Non penso che tutti la pensino come te... Lol
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#6
@Tizzi lo so , però tutti semplici è brutto ..


Vai al forum: