Caricamento

Un servizio a pagamento per mettere fine alla vostra relazione!

Scritto da alessan66313 il 28/01/2016 alle 14:14

2 commenti & 2139 visualizzazioni

Scritto da alessan66313

#1
“Mollare” il partner può essere una cosa molto difficile, e non sono poche le persone che si trovano impantantate in una relazione insoddisfacente solo perché non sanno come fare a mettere la parola fine. Un' azienda americana però ora propone un servizio di assistenza per aiutare a lasciare il partner.
Sono previsti diversi pacchetti di servizi: il più economico è il messaggio di addio che viene inviato al partner, al costo modico di 10$. Una telefonata costa 29$, mentre il servizio completo comprende la telefonata e una serie di regali per aiutare il partner lasciato ad affrontare la fine della relazione: biscotti, una carta regalo per Netflix, un film romantico oppure un videogioco, ed una piccola bottiglia di vino. Ovviamente non mancano le critiche, con qualcuno che sostiene che un servizio del genere deresponsabilizza le persone, ma d’altra parte i fondatori sostengono che al contrario riduce la possibilità di litigi, evitando sofferenze aggiuntive ad entrambi, e rende possibile creare un amicizia a lungo termine.Alcune critiche riguardano anche il contenuto delle telefonate di addio, che per quanto gentili partirebbero da preconcetti. Un giornalista che ha provato il servizio sulla sua fidanzata (informandola prima di cosa si trattava e spiegandole che si trattava di un test), lamentava il fatto che quando una relazione non funziona è perché le due persone non sono compatibili, e dare suggerimenti su come cambiare, come farebbero gli operatori di “Breakup Shop”, anche se gli stessi fondatori sottolineano come il loro servizio non sia l’ìdeale per mettere fine ad una relazione a lungo termine.
[Immagine: breakup-shop-homepage-850x531.jpg]

Cosa ne pensi? Commenta!

Link video:
https://youtu.be/vDj67TSE5MU

[Immagine: 71ttns.png][Immagine: grober_alessan66313.png]
#2
Ma Sorpreso
#3
(01-28-2016, 04:14 PM)alessan66313 Ha scritto: Un giornalista che ha provato il servizio sulla sua fidanzata (informandola prima di cosa si trattava e spiegandole che si trattava di un test), lamentava il fatto che quando una relazione non funziona è perché le due persone non sono compatibili, e dare suggerimenti su come cambiare, come farebbero gli operatori di “Breakup Shop”, anche se gli stessi fondatori sottolineano come il loro servizio non sia l’ìdeale per mettere fine ad una relazione a lungo termine.

No vabbè basta dopo questa ho sentito di tutto. Lacrime di gioia


Vai al forum: