Caricamento

Hotel-capsula, con vista panoramica dal fianco della montagna!

Scritto da alessan66313 il 02/03/2016 alle 20:19

1 commenti & 1751 visualizzazioni

Scritto da alessan66313

#1
L’hotel Nature Vive Skylodge, a Cusco, in Perù, è uno degli hotel più particolari al mondo. Le sue stanze infatti sono tre capsule trasparenti che sono attaccate al costone della montagna, e possono godere di una spettacolare vista sulla Valle Sacra degli Incas, una volta cuore dell’impero.
Ciascuna capsula, di dimensioni 2,5 x 7 metri, è costruita con un telaio in alluminio e pannelli in policarbonato, ed è dotata al suo interno di quattro letti, una piccola area da pranzo, ed un bagno, in modo da poter ospitare un massimo di otto persone.
Dormire nelle capsule è un’esperienza unica, per l’incredibile panorama che si può godere ad oltre 1.300 metri di altezza, ma certamente non è una cosa per chi soffre di vertigini: peraltro, chi soffre di vertigini non riuscirebbe neppure ad avvicinarsi alle capsule. Queste infatti sono state costruite in una zona che normalmente era accessibile solo a provetti scalatori, e anche se è stata ora realizzata una via ferrata per raggiungere le capsule, è comunque necessario arrampicarsi su pareti verticali e attraversare stretti ponticelli.
[Immagine: screenshot-da-youtube-850x460.jpg]

Cosa ne pensi? Commenta!
[Immagine: 71ttns.png][Immagine: grober_alessan66313.png]
#2
Io che amo la montagna Innamorato

Regalatemi due/tre settimane lì grz prg


Vai al forum: