Caricamento

La pizza da passeggio: il cartone con le “bretelle” permette di mangiare camminando!

Scritto da alessan66313 il 01/03/2016 alle 17:07

4 commenti & 2307 visualizzazioni

Scritto da alessan66313

#1
Un ventunenne di Jesolo, Nele Alihodzic ha brevettato un curioso ed innovativo contenitore per pizza: il cartone è dotato di una sorta di bretelle, in modo da poter così “indossare” la pizza e mangiarla comodamente durante una passeggiata. Del contenitore è stata sviluppata anche una variante per fast food, dotata di appositi spazi per tenere fermi bibite e patatine, che appare decisamente innovativa tanto più se la si confronta con le confezioni per “take away” normalmente impiegati da questo tipo di locali.
Immaginiamo che l’idea sia venuta a Nele in modo da potersi godere una buona pizza durante le passeggiate sul litorale della cittadina balneare dove vive, quel che sappiamo di sicuro è che l’idea, per quanto possa apparire semplice, ha richiesto un paio d’anni per essere messa a punto: ora però dovrebbe finalmente diventare disponibile sul mercato, e non solo italiano: il ragazzo infatti ha avviato le procedure anche per il brevetto europeo.
Solo il tempo dirà se l’idea sarà un successo commerciale: certamente, però, l’interesse che sta riscuotendo su Facebook è notevole, e arrivano a decine sui social i complimenti per l’idea e gli incoraggiamenti per il ragazzo.
[Immagine: pizza-da-passeggio-da-facebook-850x556.jpg]

Cosa ne pensi? Commenta!
[Immagine: 71ttns.png][Immagine: grober_alessan66313.png]
#2
wow Sorriso
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
#3
Sinceramente !  non c'è una cosa più bella quando ti siedi in un locale comodo e ti gusti la tua pizza con calma. 
Figurati se mi appenderei quel coso al collo e me ne vado passeggiando, magari di la passa un uccello e ti lascia anche un bisognino a volo a volo e poftt ti cade nella pizza.
oppure chi ti passa vicino ti fa un bel sternuto e quei schizzi vanno sulla tua pizza gustosa . Buon Appetito bella idea.
Se na cosa del genere sta avendo un notevole interesse e sta riscuotendo tanti complimenti vuol dire davvero stiamo rovinati.
#4
sembra piu un porta bevande da stadio...  Sorriso.. sinceramente credo che non sia poi cosi comodo ed utile mentre si e in giro... ogni volta a chiedere.. peerrmessssooooooo !!!  mi scusiiiiiiiiii !!!   atttenzione pizza a bordo !!!!    Linguaccia
[Immagine: 2z3zx34.jpg]

My Fsjal
#5
Concordo con Scorpion la pizza mi piace mangiarla lentamente e comodamente


Vai al forum: