Caricamento

{Festa} delle Donne - Lascia una Dedica

Scritto da .Thescorpion. il 08/03/2016 alle 07:39

7 commenti & 3862 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: Festa%20delle%20donne.gif]

[Immagine: Copia%20di%20flowerbar.gif]

Oggi è la festa della Donna!

Un giorno in cui, moltissime case si tingono di giallo, con le tonalità del tipico fiore che viene donato ad esse, mamme, spose, amiche, fidanzate...
Davvero un giorno Fantastico....

[Immagine: Rq366N1.png]

Fai un augurio alla ragazza della tua vita in in commento a questa news, e potrai vincere 5 crediti 
(sorteggio su habbo.it) 
in oltre  potrai ricevere il bellissimo badge, 

[Immagine: XwGRcdR.png]
Sei una ragazza? Non c'è problema!
Fai una dedica ad una tua amica, alla tua mamma, oppure a chi vuoi tu, ed anche tu riceverai il tuo distintivo ''Mimosa dell'amore''


AUGURI A TUTTE LE DONNE! 
#2
Auguri mamma! E auguri anche a te amore mio! Vi amo tanto! :3
#3
Regaliamo delle mimose petalose (Rainbow)
#4
8 marzo festa delle donne ... Lasciamo le mimose sugli alberi e ricordiamoci ogni giorno di regalare rispetto ,dolcezza e amore ad una donna ! 

Il pensiero che ha qualcuno per te è la cosa più bella che ci possa essere Cuore !auguri a tutte voi e alla vostra felicità !
#5
CuoreBuon festa delle donne !Passate una buona giornata e divertitevi!Cuore
[Immagine: 2yl9ouf.png][Immagine: headerLogo.jpg]
#6
dedico la mia dedica al mio angelo , Angela . che tu possa crescere in un mondo pieno d'amore e di non doverti mai fermarti ad ostacoli , come ad esempio la differenza sociale .. e che cio che sperimenti ti sia di aiuto e forza per la tua lunghissima vita !!! .. anche se un giorno non saro piu vicino a te.. saro sempre dentro la tua ANIMA !! .. mio piccolo angelo.. smak
[Immagine: 2z3zx34.jpg]

My Fsjal
#7
Oggi 8 Marzo 1908. 108 Anni fa in America 129 Operaie morirono arse vive in una fabbrica..Per oggi e per sempre auguri ad ogni donna, sia essa sposa, mamma, e poi nonna e bisnonna...
Chi porta con orgoglio della vita l'essenza non può che meritare devozione immensa...
Ed anche amica, amante, figlia o sorella non c'è nel creato cosa più dolce e bella...
Dovrebbe poi l'uomo meditare che spesso a Lei è dovuto, in gran parte, il suo successo...
Voglio coprire di fiori tutte le donne del mondo, ma un pensiero urge dall'intimo mio profondo: Non guasta l'omaggio alla loro missione ma esse meritano maggiore considerazione tutti i giorni dell'anno non solo l'8 marzo!!! Cuore Auguri a noi MAGNIFICHE CREATURE. Cuore
#8
Bellissime dediche vi faccio i miei comlpimenti:

ecco quelli che andranno al sorteggio con i dadi su habbo.it

per il premio da 5 crediti







 DGZ2 (3)





Vai al forum: