Caricamento

La birra per gli sportivi che contiene le proteine di una bistecca!

Scritto da alessan66313 il 14/04/2016 alle 12:26

2 commenti & 1982 visualizzazioni

Scritto da alessan66313

#1
Se siete indecisi tra la forma fisica e una buona birra, magari dovendo scegliere tra una bionda e un integratore alimentare per aiutare a fare crescere i muscoli che tanto faticosamente state sviluppando in palestra, sappiate che ora una cosa non esclude l’altra: una società inglese infatti ha lanciato la “Barbell Brew“, una birra che è anche un integratore proteico dato che ogni bottiglia contiene 21,8 grammi di proteine, circa l’equivalente di una normale bistecca.
La birra è stata sviluppata da MuscleFood, una società specializzata nella produzione di cibi per pensati per chi fa palestra, con proteine “maggiorate” rispetto al normale piatto (si va dai cereali per la colazione, alle pizze, agli integratori tradizionali).
Il nome “Barbell Brew” richiama i pesi della palestra (barbell, appunto), e la birra (chiamata spesso informalmente brew, che starebbe per fermentazione), e chiarisce immediatamente come si propone questa insolita birra, che oltre ad essere carica di proteine è anche priva di glutine, ed ha 1/3 in meno di calorie di una normale birra. La “Barbell Brew” è comunque una birra leggera, con 3,6 gradi, e chi l’ha provata dice che il sapore è decisamente buono, con note fruttate e caramellate, e un sapore netto di malto.
Alcune critiche sono arrivate sul fronte del prezzo, che diversi acquirenti hanno giudicato troppo alto rispetto al prezzo delle normali birre in Gran Bretagna: apparentemente però la società ha successivamente ridotto il prezzo delle birre con sconti che rendono più appetibile il prodotto per gli interessati.
[Immagine: immagine-da-musclefood-850x451.jpg]

Cosa ne pensi? Commenta!
[Immagine: 71ttns.png][Immagine: grober_alessan66313.png]
#2
Molto interessante Senza parole
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#3
Pfffff


Vai al forum: