Caricamento

Uomo russo si fa installare spina della birra al posto del rubinetto in cucina!

Scritto da alessan66313 il 02/05/2016 alle 20:25

2 commenti & 2248 visualizzazioni

Scritto da alessan66313

#1
Diciamocelo, l’idea probabilmente l’hanno avuta in molti, almeno a livello di fantasia: avere il rubinetto della cucina che spini birra anziché acqua. Ma di solito è sostanzialmente uno scherzo (anche se può trasformarsi in realtà per qualche ora, in qualche caso).
Andrey Eremeev ha ivnece preso la cosa molto sul serio, e quando un negozio di birre ha aperto sotto l’appartamento dove abita, ha pensato che era l’occasione buona per trasformare il sogno in realtà, ed ha iniziato a buttare giù schizzi e bozze di progetto per realizzare una conduttura dalla birreria al piano di sotto fino al suo appartamento. Una delle prime difficoltà che Andrey ha incontrato è stata quella di convincere i proprietari della birreria: come è facile immaginare, quando si sono trovati per la prima volta di fronte l’uomo che chiedeva di fare una conduttura dal loro locale al suo appartamento, lo hanno preso come uno un po’ pazzo o forse semplicemente con molta voglia di scherzare. Ma alla fine Andrey è riuscito a convincerli. Così come è riuscito anche ad ottenere i permessi dalle autorità locali (l’uomo infatti non si è sottratto a tutte le necessarie procedure burocratiche, anche perché il mancato rispetto poteva portare alla chiusura del locale che lo rifornisce). Andrey è stato aiutato un po’ anche dalla fortuna: i gestori del locale avevano infatti rinnovato da poco un altro birrificio, ed erano avanzate diverse attrezzature che sono state utilizzate per fare l’impianto che porta la birra nella cucina dell’uomo.
Non si sa quanto sia stato il costo della realizzazione del sistema, perché Andrej non vuole renderlo pubblico, ma l’uomo assicura soddisfatto che l’investimento “è valso ogni centesimo speso”.
[Immagine: una-birra-850x567.jpg]

Cosa ne pensi? Commenta!

Link video:
https://youtu.be/7UtZZ6XEceA
[Immagine: 71ttns.png][Immagine: grober_alessan66313.png]
#2
Bene ahahahaha Felice
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#3
[Immagine: giphy.gif]


Vai al forum: