Caricamento

Uomo si è fatto impiantare seno finto per una scommessa

Scritto da pvalentino95 il 03/06/2016 alle 20:01

1 commenti & 1713 visualizzazioni

Scritto da pvalentino95

#1
Il cinquantacinquenne Brian Zembic sta per farsi rimuovere il seno finto che si è fatto impiantare quasi vent' anni fa a seguito di una scommessa con degli amici, che comunque gli ha fruttato 100.000 dollari. Zembic, che per vivere fa lo scommettitore e il prestigiatore, decisamente non ha fatto poche cose strane nella sua vita, per scommessa: una volta ha vissuto per un mese nel bagno di un amico, per 7.000 dollari, o ha dormito sotto un ponte con 20.000 dollari fasciati alla caviglia (cosa che poteva costargli come minimo un' aggressione se qualcuno se ne fosse accorto).

Ma non c' è nulla che superi la scommessa fatta con gli amici di farsi impiantare delle protesi al silicone, per 100.000 dollari. L' idea è nata, secondo quanto racconta Zembic , in una serata nel 1996 in cui un' amica si vantava delle attenzioni che riceveva dagli uomini, e lui ha commentato che se lui avesse avuto un seno come il suo, allora anche lui avrebbe avuto lo stesso successo.

E così degli amici gli hanno chiesto per quanti soldi si sarebbe fatto impiantare un seno finto, e dopo averci pensato un po' Zembic ha detto 100.000 dollari. Gli amici hanno accettato la scommessa, ponendo la condizione però che avrebbe dovuto tenerli almeno un anno.

[Immagine: chirurghi-all-opera-e1464515685994-850x436.jpg]

Alla fine dell' anno, però Zembic si era "un po' affezionato al seno". "Era proprio bello e iniziavo a capire perché le donne si mettono in certe pose", ha raccontato. Tanto più che il seno non rendeva più difficile conquistare ragazze, che anzi erano attratte ed incuriosite dal seno dell’uomo. L' unico piccolo fastidio, ha spiegato Zembic, è quello di doversi depilare regolarmente il petto, dato che un seno peloso sarebbe molto poco piacevole.

Anche la famiglia dell' uomo ha preso positivamente l' intervento: il padre di Zembic ha commentato che, per quei soldi, anche lui avrebbe accettato, mentre la madre scherza che Brian "è diventato la figlia che non hanno mai avuto". Zembic dice di ricordare solo una persona che ha reagito negativamente all' operazione al seno.

[Immagine: Commenta.png] Di' cosa ne pensi!
#2
Oddio ahahaha


Vai al forum: