Caricamento

La sveglia che vi prepara il caffè

Scritto da pvalentino95 il 11/06/2016 alle 17:51

1 commenti & 1498 visualizzazioni

Scritto da pvalentino95

#1
"Barisieur", questo il nome della sveglia, include una caffettiera (o teiera) che si attiva assieme alla sveglia, che così oltre a suonare prepara il caffè, sprigionandone l' aroma nella stanza.  L' idea è del designer Joshua Renouf, ed in realtà si tratta di un progetto iniziato nel 2014, sul quale Renouf ha lavorato soprattutto nel tempo libero da progetti per i suoi clienti. Ora che è arrivato a definire in dettaglio il progetto per una produzione di massa di queste insolite sveglie, il designer ha lanciato una campagna su Kickstarter con la quale spera di raccogliere 380.000 sterline necessarie per partire con la produzione. L' idea sembra essere stata raccolta con entusiasmo, e l' obiettivo sembra tutt' altro che irraggiungibile.

[Immagine: barisieur-da-kickstarter-850x479.jpg]

La sveglia può anche essere dotata di accessori quali un mini-frigo per tenere in fresco il latte (per chi desidera un caffè macchiato freddo) ed un cassettino sigillato per le zollette di zucchero.
Secondo Renouf, la caffettiera è utile anche per conciliare il sonno: dover caricare la macchina permette di creare una sorta di routine prima di andare a dormire, che segnala al corpo e alla mente che è ora di andare a letto, stimolando così il relax notturno.

[Immagine: Commenta.png]  Di' cosa ne pensi!
#2
carina coe idea


Vai al forum: