Caricamento

Si licenzia per giocare a tempo pieno a Pokemon Go

Scritto da pvalentino95 il 18/07/2016 alle 14:35

7 commenti & 3891 visualizzazioni

Scritto da pvalentino95

#1
Pokemon Go ha avuto un successo incredibile in tutto il mondo, e sta diventando una vera e propria mania. Ne è la prova vivente il ventiquattrenne neozelandese Tom Currie, che si è licenziato in modo da potersi dedicare a tempo pieno al gioco.

[Immagine: Pokemon-Go-screenshot-da-wikipedia-850x409.jpg]


Tom faceva il cameriere in un bar di Auckland, ma il lavoro era un ostacolo per diventare, come spera, il miglior giocatore di Pokemon Go del mondo. Adesso ogni mattina parte con uno zaino con dentro un thermos di caffè e un panino per il pranzo, e va a caccia di Pokemon. Ha già attraversato quasi tutta la Nuova Zelanda in autobus.

Volevo un po’ di avventura“, ha detto Tom ai giornalisti, “Ho lavorato per sei anni e avevo bisogno di una pausa. E Pokemon Go mi ha dato la possibilità di avere un po’ di avventura”. L' esperienza, spiega Tom , è stata finora divertente ma anche sfiancante: capita spesso che il ragazzo stia sveglio fino a notte fonda per andare a caccia di Pokemon. In compenso, la notte dorme molto meglio grazie all' esercizio fisico che l' app lo costringe a fare: come saprete, infatti, Pokemon Go è un gioco basato su realtà aumentata che permette di “cacciare” i Pokemon nel mondo reale, grazie anche all' integrazione con il GPS del telefono.

Per quanto lasciare il lavoro possa apparire a molti una cosa poco saggia, non la pensa così la madre di Tom, che invece approva la sua scelta:Tom è un ragazzo molto indipendente e istintivo, lo è sempre stato”, ha detto sua madre. “Sua nonna e io non capiamo il gioco, ma mi ricordo che gli piaceva molto da piccolo. Sono felice che si stia divertendo, e che stia vedendo così tanto della Nuova Zelanda. Sono dalla sua parte al 100%”.


 Di' cosa ne pensi!
#2
Sta tutt azzkkat
#3
Bisogna avere dei problemi per arrivare a ciò.
#4
[Immagine: smiley_sign.0667989001391776173.gif]
#5
No vabbè !!!
#6
e vabbè.Se vuole farlo.................................................................
#7
[Immagine: 200w.gif]
#8
Si vede che non ha una famiglia da portare avanti ;-)


Vai al forum: