Caricamento

Gli “allontanatori di amanti”: un nuovo curioso servizio nasce in Cina!

Scritto da alessan66313 il 09/08/2016 alle 14:19

0 commenti & 1081 visualizzazioni

Scritto da alessan66313

#1
Viene da pensare che di solito, quando un uomo ha un’amante, la legittima moglie chieda il divorzio o quantomeno lo affronti direttamente per chiedergli di mettere fine al tradimento. Non in tutto il mondo è così, però. In Cina le donne sono molto restie a chiedere il divorzio, perché è molto costoso ma anche perché comporta un “disonore” dal punto di vista sociale. E così tendono anche a non affrontare direttamente il marito rischiando di porsi in una situazione che possa rischiare di condurre ugualmente al divorzio.

A questo si aggiunge che avere l’amante in Cina è uno status symbol tra le fasce più ricche della popolazione: non c’è nulla come mantenere un’amante (o ancora meglio più d’una) per dimostrare la propria ricchezza.
Si può capire come le mogli dei ricchi cinesi siano dunque in una situazione difficile: fortunatamente per aiutarle (e per sfruttare questa nuova nicchia di mercato) sono nati dei servizi di “allontanamento amanti”, specializzati proprio a convincere le amanti ad interrompere la relazione, senza che così la moglie debba parlare con il marito fedifrago.
Queste ditte iniziano con un’analisi approfondita dell’amante: famiglia, amici, educazione, lavoro, abitudini, alla ricerca di ogni informazione che possa tornare utile a raggiungere lo scopo.
Come spiega Shu Xin, titolare di una di queste imprese, al New York Times:

Una volta capito qual’è il carattere e quali sono le motivazioni della donna, se sia alla ricerca di soldi, amore, o sesso, mettiamo a punto un piano”.


Poi uno (o più spesso “una”) dei dipendenti dell’impresa inizia ad avvicinare l’amante, iscrivendosi nella stessa palestra, andando a vivere nello stesso palazzo, o nel modo più adeguato, e guadagnando la sua fiducia alla fine la allontanano dall’amante. Allo stesso tempo, altri dipendenti dell’impresa consigliano la moglie, per aiutarla ad essere più attraente nei confronti del marito.
Il tasso di successo sarebbe decisamente alto: Una di queste aziende sostiene di avere un tasso di successo del 90%, anche se ammette di prendere in carico solo casi “risolvibili”. Il prezzo del servizio però non è economico: i costi partono infatti da circa 300.000 yuan, pari a circa 40.000 euro.
[Immagine: amanti-infelici-e1470131643936-850x361.jpg]

Cosa ne pensi? Commenta!
[Immagine: 71ttns.png][Immagine: grober_alessan66313.png]


Vai al forum: