Caricamento

{HIH} #2 Intervista Habbo Classic - Radio

Scritto da ,,warning il 14/09/2016 alle 15:14

9 commenti & 26873 visualizzazioni

Scritto da ,,warning

#1
[Immagine: QedUcUf.png]
Ciao Habbino
In occasione dell'evento "Back in time - Habbo Classic" targato HabboinHabbo,
numerose sono le dirette radio organizzate e tenute nella stanza apposita.
Puoi raggiungerci cliccando qui.

[Immagine: lhtSVkL.gif]

In data 13 Settembre, siete stati carichissimi!
Come da tradizione abbiamo scattato una foto.
Cliccami per vederla.

Abbiamo deciso di invitare alcuni ospiti provenienti dall'Hotel
per parlarci della loro esperienza riguardo l'old Habbo.
Tu invece, cosa ne pensi del nuovo habbo? E del vecchio?
Vorremmo conoscere senz'altro anche la tua opinione,
potrai intervenire indirettamente alla discussione tramite il pannello richieste nella selezione dediche.

Ho avuto il piacere di intervistare arianna188
[Immagine: avatarimage?user=arianna188&direction=3&...esture=sml]

,,warning: Quando ti sei registrata ad Habbo?
arianna188: Allora era il 23 settembre 2010 con questo personaggio, però... proprio per dirla tutta mi sono iscritta nel 2009 con un altro personaggio che però non mi ricordo il nome ma anche perché ero molto piccola quindi...
,,warning: Ah be', pensavo ti avessero scammata o...
arianna188: Persi un personaggio una volta, però niente ho voluto cambiare
,,warning: E aveva più o meno lo stesso nome o...?
arianna188: No, sinceramente non mi ricordo neanche il nome ma sarà stato tipo un nome sai... da bimba, così...
,,warning: Okok capito tutto va bene

,,warning: Allora, poi seconda domanda, quali stanze frequentavi più spesso?
arianna188: Quali stanze eh... quali stanze... il salone, ci stavo molto, molto spesso. Poi vabbè frequentavo comunque molti giochi tipo falling, non per forza stanze di Habbo ufficiali
,,warning: Pubbliche
arianna188: Sì, quindi stavo molto ai giochi poi sempre con gli amici che avevo conosciuto nel 2010, che ora putroppo non ci sono più...
,,warning: Su Habbo, speriamo
arianna188: Ahahah

,,warning: Qual era la stanza pubblica che ti piaceva di più? Il salone da quanto ho capito
arianna188: Eh be' il salone, il salone di benvenuto

,,warning: Conosci gli ex-staffer?
arianna188: Allora, per sentito parlare sì... Ma non ci ho mai avuto a che fare con lo staff di Habbo anche perché non sono mai stata molto presente su Habbo... Alcune volte entravo poi ho lasciato per un periodo, poi sono rientrata, 
ho ri-lasciato per motivi scolastici e ora sono di nuovo qua a rompere le scatole
,,warning: Quindi non ti chiedo che tipo di persone erano, perché a quanto ho capito non....
arianna188: Erano persone questo è sicuro
,,warning: Ma non sai, perché non hai avuto molto a che fare
arianna188: Eh no, purtroppo no

,,warning: Poi... che tipo di competizioni c'erano quando frequentavi Habbo?
arianna188: Ma c'era sempre penso competizioni stanze, di mandar le foto, mi ricordo che avevo vinto la prima competizione mandando una foto... 
Cioè dovevamo immaginare l'abito che portava Kate al suo matrimonio, sai Kate e William...
,,warning: Sisi
arianna188: E dovevamo indovinare il colore e mandare una foto, uno screenshot tramite mail e indovinavi... 
E ovviamente era bianco come si poteva immaginare
,,warning: Molto originale
arianna188: Sì infatti

,,warning: Poi... cosa c'era principalmente di diverso dall'Habbo di oggi?
arianna188: Eh tante cose... Come ho letto in questa intervista che hai fatto a dadol... Il poker ovviamente, poi comunque c'era molta più utenza e i giochi son cambiati... C'era molta più gente... Diciamo che è cambiato molto.
 Io quando mi ero iscritta, mi sa nel 2009 non c'era penso più la mano... o la versione Beta
,,warning: La mano?
arianna188: La mano gigante...
C'è dadol che in chat mi sta scrivendo Poker, ok sì infatti

,,warning: Allora passiamo alla prossima domanda... parlando di furni ti ricordi quali allora erano molto rari che magari ora non valgono niente?
arianna188: Che non valgono niente... Allora se non sbaglio io avevo sempre il camino, che mi scammarono ovviamente, avevo il camino quello là di Natale che forse valeva qualcosa ma non mi ricordo. 
Magari sto dicendo anche cavolate, però... Poi altri furni... Mhh non saprei
,,warning: Furni rari eh
arianna188: Eh sì furni rari... La ruota neanche... No neanche... Ma proprio per rari rari non è che ne avevo tantissimi. Poi mi ricordo che avevo comprato tramite catalogo il dragone ghiacciato che c'era in quel periodo... E che adesso non so quanto valga
,,warning: So poco
arianna188: Adesso poco? Quindi niente

,,warning: Ma perché non smettono di dire Elisa? Fa troppo ridere
arianna188: Ahahah

arianna188: Ah è vero, vero mi stanno suggerendo anche suggerendo i dadi HC, Habbo Club
,,warning: Ah e... sì ho capito, quello che usiamo durante la diretta
arianna188: Esatto
,,warning: Ah quello era raro (?)
arianna188: Essì, diciamo di sì perché valevano se non sbaglio anche tanto... E adesso ovviamente dopo che ha chiuso il poker mi sa che sono calati di prezzo

,,warning: Poi, quali giochi creati dagli utenti erano più frequenti prima?
arianna188: Falling, poi cosa c'era... La sfilata, bacio o schiaffo... mhhh... altri giochi... Non lo so indovinello wired anche, io ne ho fatti anche alcuni in questo periodo
Altri... non ho idea, al momento non mi vengono in mente, però diciamo che c'erano giochi molti originale un tempo, adesso è tutto con i wired, una volta non c'erano neanche
,,warning: Ecco appunto spiegato da dove proviene questa stanza ({HIH} Ice café - Arbitrato) senza wired dato che tutti a dire "exit", è stato appena detto che non c'erano prima i wired...
arianna188: E facevamo tutto...

,,warning: Ultima domanda... Raccontaci un fatto che  ricordi del vecchio Habbo
arianna188: Un fatto, vabbè il grande muto, vogliamo ricordarlo quando nel 2012 ci fu il grande muto totale in tutti gli hotel... Infatti io dopo quel periodo abbandonai Habbo anche perché boh, non si parlava più, io poi litigai anche con... con persone che conoscevo all'epoca, quindi diciamo che stare qua su Habbo mi dava fastidio ho preferito lasciare

,,warning: Ecco finalmente un'intervista molto soddisfacente al contrario di quella di ieri, ciao dadol 
arianna188: Ahaha, dai poverino
,,warning: Dai era impreparato non sapeva niente, lo perdoniamo
arianna188: Per questa volta...
,,warning: Ovviamente scriverò anche su di te un topic
arianna188: Va bene
,,warning: Ringrazio sempre SchizziTizzi per questo lavoro enorme che fa ogni volta
Intervista a cura di SchizziTizzi

Continuate a seguirci, durante la settimana ci saranno nuovi ospiti e nuove interviste.
(Ne vedrete sentirete delle belle)

Alla prossima diretta!

#2
Grande arianna Bacio Felice
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#3
Pollice in su Nesquikka Arcobaleno
#4
Elisa Cuore
[Immagine: j5PYHza.png?dateline=1466605143]
#5
Che intervista! Linguaccia
[Immagine: t7Jx2FN.png]
#6
DADOL2000 SEMPRE PRESENTE
[Immagine: 1856785055.gif] HABBOINHABBO
#7
Che dolce Arianna Cuore
[Immagine: 805320945.gif]
#8
elisaaa
#9
Praise Elisa.
#10
Elisa 4 President
[Immagine: 0jiKntY.jpg]


Vai al forum: