Caricamento

Il cubo per “smanettare” e scaricare la tensione!

Scritto da alessan66313 il 03/10/2016 alle 14:37

3 commenti & 2503 visualizzazioni

Scritto da alessan66313

#1
Capita a tutti di giocherellare con le penne, graffette, post-it, o anche semplicemente con le dita. E’ un modo di scaricare la tensione, anche se spesso non viene considerato un indicatore di produttività. Ma, se non altro, adesso si può farlo in modo più innovativo, grazie al “” Fidget Cube(letteralmente cubo agitato) ideato dai fratelli Matthew e Mark McLachlan.

Secondo i fratelli McLachlan, è l’idea stessa che si ha del giocherellare che deve cambiare: spesso considerato come “poco professionale”, secondo gli inventori è invece un modo per migliorare la concentrazione e migliorare dunque la produttività, specie se è possibile indirizzare la cosa in modo appropriato.

E’ per questo che è nato il Fidget Cube, un oggetto sostanzialmente semplice ma per certi versi geniale: si tratta di un cubo sulle cui facce vi sono interruttori, pulsanti, cursori e rotelle. Ovviamente nessuno di questi fa niente, ma il cubo è così in grado di soddisfare tutti i bisogni di movimento che possono avere le vostre dita.

I fratelli McLachlan hanno lanciato una campagna su Kickstarter per finanziare la commercializzazione dell’idea, e il successo è stato eccezionale: il loro obiettivo era raccogliere solo 15.000 dollari, e invece in un paio di settimane hanno superato i 4 milioni. L’arrivo sul mercato del Fidget Cubeè quindi confermato per dicembre 2016, candidandosi come un potenziale insolito regalo di Natale.
[Immagine: Fidget-Cube-Kickstarter-2.jpg]

[Immagine: Fidget-Cube-Kickstarter.jpg]

Cosa ne pensi? Commenta!

Link video:
https://youtu.be/m5eq0TVxCKw
[Immagine: 71ttns.png][Immagine: grober_alessan66313.png]
#2
Che figo Sorpreso Felice
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#3
Non male come idea Sorriso Sarei curiosa di smanettare anche ioSorriso
[Immagine: 805320945.gif]
#4
Hahahah da provare assolutamente anche se non credo supererà mai il ticchettio della penna ed il giochicciare con le graffette, fogli di carta anche perchè dubito qualcuno si ricorderà di portarselo dietro e continuerà a fare come ha sempre fatto.
P.S. voglio i diritti d'autore su tutti i tuoi topic con protagonisti persone chiamate Mark
[Immagine: 0jiKntY.jpg]


Vai al forum: