Caricamento

{VINCITORI} #17 XmasHiH - Corsa al cavallo

Scritto da .Thescorpion. il 23/12/2016 alle 09:58

6 commenti & 3166 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: niOrVTG.png]
[Immagine: PXoINcn.png]

Oggi c'erano tantissimi partecipanti al gioco, anche se era abbastanza difficile,
ma non impossibile perché è stato testato più volte e  durante le prove
si è arrivati al traguardo. 


Conclusioni: 
Visto che in tanti siete arrivati a un passo dal traguardo e qualcuno non 
c'è l ha fatta a tirare la leva solo perché era scaduto il tempo, 
ho deciso di accorciare la pista della gara di due caselle. 

Che ne dite di riprovare?
#2
lo PICKALLO ?
#3
Se vuoi farlo, fallo ad orari un po' più accessibili
#4
Il problema reale è che con tanta gente che entra e parla inizia a laggare e per di più le scritte finiscono davanti disturbando

Più che altro ci sono davvero troppi fattori che causano il rallentamento del gioco, il vaso che fa perdere tempo e le caselle gialle che finiscono subito davanti l'ingresso ed il tempo è molto poco per perderlo così
#5
Hey hey, ricordiamoci che io ho vinto all'ultima partita Linguaccia
#6
Il problema reale è che con tanta gente che entra e parla inizia a laggare e per di più le scritte finiscono davanti disturbando.


Grazie per i suggerimenti .
Questo problema penso di poterlo risolvere provando a invertire la fila della pista dei cavalli con la fila dei roller. Facendo cosi penso che se  parlano i fumetti non copriranno l'area di gioco.


Più che altro ci sono davvero troppi fattori che causano il rallentamento del gioco, il vaso che fa perdere tempo e le caselle gialle che finiscono subito davanti l'ingresso ed il tempo è molto poco per perderlo così.


le piante e le caselle fanno parte del gioco,li entra in gioco la vostra bravura, se le levo il gioco lo finite in 30 secondi. 
Eliminando le due caselle finali dalla pista dei cavalli vi ho ridotto la difficoltà e avete guadagnato altri 15/20 secondi in più.


@miticosamu
#7
(12-23-2016, 11:40 PM).Thescorpion. Ha scritto: Il problema reale è che con tanta gente che entra e parla inizia a laggare e per di più le scritte finiscono davanti disturbando.


Grazie per i suggerimenti .
Questo problema penso di poterlo risolvere provando a invertire la fila della pista dei cavalli con la fila dei roller. Facendo cosi penso che se  parlano i fumetti non copriranno l'area di gioco.


Più che altro ci sono davvero troppi fattori che causano il rallentamento del gioco, il vaso che fa perdere tempo e le caselle gialle che finiscono subito davanti l'ingresso ed il tempo è molto poco per perderlo così.


le piante e le caselle fanno parte del gioco,li entra in gioco la vostra bravura, se le levo il gioco lo finite in 30 secondi. 
Eliminando le due caselle finali dalla pista dei cavalli vi ho ridotto la difficoltà e avete guadagnato altri 15/20 secondi in più.


@miticosamu
sì, sicuramente è così, alla fine rovineresti il gioco se lo rendi troppo semplice, si vedrà dai! Basta testarlo un po'


Vai al forum: