Caricamento

{VINCITORI} #3 HiHXAR - Inside Out

Scritto da MrsMime il 22/01/2017 alle 15:35

8 commenti & 2898 visualizzazioni

Scritto da MrsMime

#1
[Immagine: pMZSEoq.png]

Ciao Habbino!

Come si chiama la protagonista del film? Protagonista di Inside Out è la giovane Riley che, costretta a trasferirsi con la famiglia in una nuova città, deve fare i conti anche con le emozioni che convivono nel centro di controllo della sua mente e guidano la sua quotidianità.

Chi sono questi 5 personaggi? Cosa vogliono rappresentare? I seguenti personaggi sono in ordine da sinistra a destra: Rabbia , Disgusto , Gioia , Paura e Tristezza. Rappresentano le emozioni che sono equivalenti al loro nome.
Come inizia il film? Il film inizia con la nascita della piccola bambina Riley , la nascita di Gioia e il primo ricordo che viene conservato con l'immagine dei suoi genitori.
Cos'è il quartier generale? Il Quartier generale è un luogo all'interno della mente di Riley dove è situato il centro di controllo della mente della ragazzina dove cinque Emozioni sono al lavoro, guidate dalla simpatica e ottimista Gioia, la cui missione è di garantire la felicità di Riley!

Cos'è un ricordo base? Dove viene conservato? Un ricordo base è una rappresentazione di un ricordo che conserva un momento importante per Riley ed ogni ricordo base alimenta un aspetto diverso della personalità di Riley ! Viene conservato al centro del quartier generale dove appunto vengono conservati tali ricordi dove creano le varie isole della personalità.
Quante e quali sono le isole della personalità? Sono 5 le isole della personalità : Isola dell' hockey, Isola della stupidera
(stupidaggine), Isola dell’amicizia, Isola dell’Onestà, Isola della Famiglia.
In questa immagine, quale personaggio del film è rappresentato? Bing Bong  è stato l'amico immaginario di Riley quando questa era molto piccola  Il suo aspetto lo rende simile sia a un elefante sia a un gatto (di zucchero filato alla fragola) e anche a un delfino (come dice lui), sebbene sappia solo riprodurne il verso. Quando è triste piange caramelle.

(risposte corrette e complete inviatemi da un utente)

Abbiamo assegnato a coloro che hanno inviato risposte giuste ed esaustive un numero:

[Immagine: 6d8069865f3e4a1d86f36dafe812823a.png]

Per l'unica estrazione da 20 fiocchi [Immagine: FIOKKO%281%29.png] vince:

[Immagine: OyEP45K.png]

BriBerry

Vincono 15 fiocchi [Immagine: FIOKKO%281%29.png]:

[Immagine: Jq55bzu.png] [Immagine: NnSC2SC.png]

Luce1983 e MarkEvans.

A tutti gli altri verranno inviati 8 fiocchi [Immagine: FIOKKO%281%29.png]

Complimenti a tutti!
#2
Boh! Lol
#3
Bravissimiii Felice
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#4
bravi Felice <3
[Immagine: 23l7v4.png]
#5
Grazie raghyyyy! Che fortunaaaaSorriso
[Immagine: 805320945.gif]
#6
bravi!! Ragazzi ma io ho fatto tutto giusto e non mi sono arrivati i fiocchi Triste
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcS0jRMijyQjmACpEDWoONY...EYdgodannQ]
#7
... ce ho dimenticato di rispondere alla prima domanda, ok lol

Wake me up when I care.

#8
Pollice in su
#9
olèèèèèèèèèèèèèèèè


Vai al forum: