Caricamento

Volde

Scritto da eleonoraporta il 29/01/2017 alle 18:17

16 commenti & 10820 visualizzazioni

Scritto da eleonoraporta

#1
Ragazzi....Volde è stato "sloggato" da staffer HLF...prendetelo voi se riuscite a gestirlo. Ci tiene ad essere "qualcuno" lo fa sentire utile e così è diventato anche meno "rompino"...magari adesso peggiora;(


Basterebbe un incarico anche semplice ( fa bene il reporter) un' assunzione di responsabilità che lo facesse sentire utile Triste
#2
Ma ha bisogno della mamma che si prenda cura di lui? 
Non capisco il senso di sta cosa...
#3
Ele ormai non faccio + parte di HLF, ormai seguo HIH, caso chiuso..
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#4
No, non s tratta di questo.
Non bisogna dargliele tutte vinte è ovvio.
Ma siccome certe cose le sa far bene ( reporter, scopritore di novità ecc) se riuscite a tollerarlo può essere utile a voi ed a lui farebbe bene avere un po' di responsabilità in più.

Alessandro è solo il mio pensiero su qualcuno che ha tanti tanti tanti difetti ma ama habbo ed ha una bella memoria storica dello stesso;(

I pokeristi, i truffatori, gli scammer sono il vero problema di habbo non lui!
Anche a me ha disturbato, criticato, è stato sempre irriconoscente perfino e non penso che possa davvero cambiare molto ma era molto migliorato da quando era diventato staffer dii HLF:..poi le combina grosse e chiede scusa...non può sempre cavarsela così ma in un altro fansite chissà...
#5
(01-29-2017, 08:27 PM)eleonoraporta Ha scritto: No, non s tratta di questo.
Non bisogna dargliele tutte vinte è ovvio.
Ma siccome certe cose le sa far bene ( reporter, scopritore di novità ecc) se riuscite a tollerarlo può essere utile a voi ed a lui farebbe bene avere un po' di responsabilità in più.

Alessandro è solo il mio pensiero su qualcuno che ha tanti tanti tanti difetti ma ama habbo ed ha una bella memoria storica dello stesso;(

I pokeristi, i truffatori, gli scammer sono il vero problema di habbo non lui!

Bhe io non adoro molto habbo, cioè amo aiutare la gente ecc
Sei un'amica a preoccuparti di me, però so cavarmela anche da solo, grazie di tutto ele ^^
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#6
(01-29-2017, 08:25 PM)Voldemort33221 Ha scritto: Ele ormai non faccio + parte di HLF, ormai seguo HIH, caso chiuso..

...e non sempre capisce tutto LOL!
Ok Volde, hai ragione, basta STOP perorare la tua causa..sai cavartela da solo! Buona fortuna!
#7
(01-29-2017, 08:31 PM)eleonoraporta Ha scritto:
(01-29-2017, 08:25 PM)Voldemort33221 Ha scritto: Ele ormai non faccio + parte di HLF, ormai seguo HIH, caso chiuso..

...e non sempre capisce tutto LOL!
Ok Volde, hai ragione, basta perorare la tua causa..sai cavartela da solo! Buona fortuna!

Grazie ele Felice
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#8
io basito
#9
Forza Juve
#10
Ma la porta si porta?


Vai al forum: