Caricamento

{GAME} L'ispettrice Luce

Scritto da Luce1983 il 01/02/2017 alle 20:25

9 commenti & 3634 visualizzazioni

Scritto da Luce1983

#1
L'ispettrice Luce: Scorpy e la suocera.

[Immagine: 2m2f8d4.png]

1- L'ispettrice Luce durante la sua passeggiata mattutina domenicale, incontra casualmente il signor Scorpy.
Luce: "Salve signor scorpy! bella giornata oggi vero? e come è elegante!"
Scorpy: "Già! La ringrazio ispettrice! Sono invitato ad un battesimo!"

In realtà. il signor Scorpy ha elaborato un diabolico piano per uccidere la suocera, così, prima di recarsi alla festa, passa dalla suocera per commettere il delitto.

[Immagine: zwl1le.png]

2- La colpisce dapprima alle spalle con una chiave inglese, ma la donna resiste e hanno una lunga colluttazione.

[Immagine: mkyqmv.png]

3- L'uomo con ritardo arriva al ristorante ma ad attenderlo c'è l'ispettrice

[Immagine: 2zozq6g.png]

4- Luce: "Devo comunicarle una spiacevole notizia! Sua suocera è stata assassinata poco fa! lo ho appena appreso dai miei colleghi che sono sul luogho del delitto! Prima di raggiungerli, visto che ero di passaggio mi sono fermata qui credendo di trovarla già a festeggiare! Ma come mai ha tardato signor Scorpy?"
Scorpy: "C'era molto traffico oggi e sono passato a prendere i bambini a scuola!"

Il signor Scorpy ha cercato di crearsi un valido alibi! ma l'ispettrice  pare proprio non credergli! Ci sono 2 particolari che la spingono a dubitare! sai dirmi quali sono?



Il primo a mandarmi la soluzione corretta tramite messaggio privato qui, vincerà 5 crediti! Mentre tutti coloro che mi invieranno la soluzione coretta andranno al sorteggio per un premio di 2 crediti!

In bocca al lupo a tutti!!!
#2
Mandato
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcS0jRMijyQjmACpEDWoONY...EYdgodannQ]
#3
Fatto
#4
Bene Sorriso buona fortuna con il tuo futuro lavoro luce ^^
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#5
(02-02-2017, 05:41 PM)Voldemort33221 Ha scritto: Bene Sorriso buona fortuna con il tuo futuro lavoro luce ^^

Grazie Voldy <3
[Immagine: 805320945.gif]
#6
fatto :3
#7
Cavoli amari, sono stato scoperto. Come avrà fatto, eppure nessuno mi ha visto mentre ammazzavo mia suocera.
#8
The ricorda: non esiste delitto perfetto! ;)

Avviso: avete tempo per partecipare fino a stasera alle 21.30! Dopo tale orario non varranno le risposte!
#9
dopo tale orario per me e finita   Linguaccia
#10
L'habbo carcere ti attende! XD muhahaha
[Immagine: 805320945.gif]


Vai al forum: