Caricamento

{GAME} Da una parola a un racconto

Scritto da Luce1983 il 08/02/2017 alle 15:46

18 commenti & 8113 visualizzazioni

Scritto da Luce1983

#1
[Immagine: 9u5icAk.png]

Caro habbino,

cosa ne dici di mettere alla prova la tua creatività letteraria?
Ho pensato quest'oggi di chiedere ad alcuni staff la prima parola che gli veniva in mente e le parole sono state le seguenti: 
 
Pesca (giovanni2154aaa)
Tungsteno (XBOX360)
Quokka (fiero88)
Amore (.Thescorpion.)
Simpson (Corryilmigliore)
Luna (Nevik1)
Bomba H (Paolo3697)
Unicorno (Arianna188)
Felicità (Kekko-montana)
Mamma (Riklum)
Fenicottero (=Pikkol@=)
Profumo (Luce1983)
 
Cosa dovrai fare? Inventare un racconto, una barzelletta o una poesia che comprenda le parole sopra elencate! 
I nostri giudici leggeranno le vostre creazioni e daranno un voto tenendo conto della coerenza testuale e dell'originalità!
N.B. Riceverà un punteggio maggiore chi ha usato tutte le parole a discapito di chi ne ometterà qualcuna! 
Non verranno presi in considerazione testi senza una logica o troppo brevi per quanto riguarda i racconti; si accetta qualunque tipo di schema metrico per quanti riguarda le poesie.


IL VINCITORE SI AGGIUDICHERA' UN PREMIO DI 7 CREDITI, MENTRE IL SECONDO SCELTO, UN PREMIO DI 3 CREDITI!
AVETE TEMPO FINO AL 13 FEBBRAIO ALLE ORE 15.00

In qualunque caso, se avete dubbi, scrivete commenti qui sotto!

 
INVIATEMI QUI' LE VOSTRE CREAZIONI!

Buona fortuna a tutti!

 
 
 
#2
Che bell'idea luceee!!!! Gioco carinissimo <3_<3 non vedo l'ora di leggere cosa combinano! Linguaccia
Cuore [Immagine: image.jpg] baciniiiii 
#3
(02-08-2017, 05:52 PM)=pikkol@= Ha scritto: Che bell'idea luceee!!!! Gioco carinissimo <3_<3 non vedo l'ora di leggere cosa combinano! Linguaccia

Hahahaha! siiii!!! anche io sono super curiosaaaa! vedremo cosa si inventeranno i nostri amici ;)
[Immagine: 805320945.gif]
#4
Bel gioco Felice
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#5
(02-08-2017, 06:23 PM)Voldemort33221 Ha scritto: Bel gioco Felice
@Voldemort33221 ti piace ?'?? partecipa.
#6
Partecipato [Immagine: 22.png] (come gli è venuto in mente a fiero "quokka" poi me lo deve spiegare! forse ne ha 1 in casa....???)
#7
Se posso dare un consiglio, io farei qualcosa in rima in tutto stile rap!  Linguaccia
#8
bello! appena ho tempo partecipo
#9
Work in progress...
#10
Attendo con ansia i vostri scritti ^^
[Immagine: 805320945.gif]


Vai al forum: