Caricamento

{GAME} #6 San Valentino con HIH - Regala un cioccolatino

Scritto da .Thescorpion. il 13/02/2017 alle 16:45

21 commenti & 9161 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: Rnsz9Ep.png]
[Immagine: EUWhogO.png]

San Valentino è un giorno speciale per tutti coloro che si amano e un
 pizzico di romanticismo può rendere quest’occasione unica e indimenticabile.
 E perché non accompagnarlo con dei cioccolatini e rendere il tuo regalo davvero originale?

Come Partecipare?
Abbandonati al tuoi sentimenti e alla tua creatività e scegli di sorprendere il tuo partner 
o un'amico speciale su Habbo.it (scrivi nome Habbo) con un cioccolatino che sprigiona il gusto di tutto il tuo amore.

Scrivi in questo topic a chi vorresti regalare cioccolatini e la motivazione.

Premi
Tutti quelli che parteciperanno andranno all'estrazione di 2 premi da 3 crediti.

NB: non saranno prese in considerazioni motivazioni inutili e fuori tema.
#2
Vorrei regalare dei cioccolatini al mio fidanzato (che tra l'altro è anche su Habbo) perché nonostante non siam molto bravo a dimostrarlo so che mi ama e soprattutto perché mi apprezza così come sono.
#3
Vorrei regalare un cioccolatino a machinachi ._.
Anche se a volte litighiamo ed entrambi abbiamo il nostro caratterino, è stata una bella sopresa conoscere una persona come lei e in sua compagnia mi sento in grado di potermi esprimere nei modi che più mi piacciono senza timore di essere giudicato, perché si sforza sempre di capire cosa mi passa per la testa e lo fa in un modo molto delicato. Quindi un cioccolatino lo regalo a lei. E poi glielo scrocco e me lo mangio io ._.
#4
(02-13-2017, 06:57 PM)Junipear Ha scritto: Vorrei regalare dei cioccolatini al mio fidanzato (che tra l'altro è anche su Habbo) perché nonostante non siam molto bravo a dimostrarlo so che mi ama e soprattutto perché mi apprezza così come sono.
dovete scrivere anche il nome (habbo) dell amico o fidanzato
@Junipear
#5
Vorrei regalare dei cioccolatini ad arianna188 perchè la adoro, ha una voce troppo coccolosa <3

P.S. Grazie per avermi messo nell'immagine del tuo gioco sco ahahh Felice
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#6
Vorrei regalare un mega cioccolatino da dividere in parti uguali allo staff di Habboinhabbo...(dovrei taggarvi tutti ma è impossibile quindi metto un nome generico: .TheScorpion. spero non sia tirchio e si frega tutto il cioccolatino) Lacrime di gioia

Perchè senza di voi, senza le vostre dirette e i vostri giochi habbo sarebbe una noia..Vi voglio bene <3
#7
(02-13-2017, 07:38 PM)Voldemort33221 Ha scritto: Vorrei regalare dei cioccolatini ad arianna188 perchè la adoro, ha una voce troppo coccolosa <3

P.S. Grazie per avermi messo nell'immagine del tuo gioco sco ahahh Felice

Infuriato
#8
Vorrei regalare cioccolatini a monster1999 perchè è un bravo ragazzo. ;)
#9
(02-13-2017, 08:20 PM)fiero88 Ha scritto:
(02-13-2017, 07:38 PM)Voldemort33221 Ha scritto: Vorrei regalare dei cioccolatini ad arianna188 perchè la adoro, ha una voce troppo coccolosa <3

P.S. Grazie per avermi messo nell'immagine del tuo gioco sco ahahh Felice

Infuriato

LOL XD
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#10
Vorrei regalare una scatola di cioccolatini a Thescorpion per il lavoro che fa ogni giorno (E a tutti gli altri : FIERO, ARIANNA...)
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcS0jRMijyQjmACpEDWoONY...EYdgodannQ]


Vai al forum: