Caricamento

{VINCITORI} #3 San Valentino con HIH - Le differenze

Scritto da .Thescorpion. il 15/02/2017 alle 16:43

13 commenti & 5733 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#11
Grazie mille! Comunque io ho notato anche le mattonelle al suolo messe male, specialmente nella stanza A che dietro al vaso a destra si nota una sporgenza eheheh!
#12
(02-16-2017, 02:19 PM)miticosamu Ha scritto: Grazie mille! Comunque io ho notato anche le mattonelle al suolo messe male, specialmente nella stanza A che dietro al vaso a destra si nota una sporgenza eheheh!

hai la vista di superman "occhi a raggi X"   Linguaccia
#13
Io ti ho segnato tutte le differenze perchè me ne hai segnate solo 14?
#14
@gianluca636
gianluca636 Ha scritto:
  1. Nella stanza A c'è la lettera A e nella stanza B c'è la lettera B (Non è tra le differenze perchè è inserita nel topic come da esempio)
  2. Nella stanza A c'è un post-it nascosto e nella stanza B non c'è  (ok) diff.16
  3. Nella stanza A il lucchetto dell'amore è chiuso nella stanza B invece è aperto (ok) diff 2
  4. Nella stanza A il gazebo è semplice nella stanza B invece porta i fiori (ok) dif.4
  5. Nella stanza A sotto al gazebo la scatola di cioccolatini è girata a destra nella stanza B è girata a sinistra (ok) dif 5
  6. Nella stanza A la colonna romantica è accesa nella stanza B è spenta (ok) diff 10
  7. Nella stanza A il bot lolita porta una collana e nella stanza B ne porta un altra(ok) diff 17
  8. Nella stanza A la ninfea nella fontana è girata diversamente rispetto alla stanza B (ok) diff 13
  9. Nella stanza A l'anatroccolo innamorato è girato diversamente rispetto alla stanza B (ok) diff 9
  10. Nella stanza A i cespugli papero e venezia sono invertiti rispetto alla stanza B (Vale come 2 Differenze?) (ok) [b](ok) diff 7-8[/b]
  11. Nella stanza A ci sono due piccioni sotto al lampione che nella stanza B non compaiono (ok) diff 3
  12. Nella stanza A l'orsetto seduto sulla panchina è diverso rispetto a quello della stanza B (ok) diff 6
  13. Nella stanza A il lampione e i relativi petali a forma di cuore sono spostati rispetto alla stanza B (Vale come 3 Differenze?) (ok) diff 12
  14. Nella stanza A il lampione è acceso nella stanza B è spento (sbagliata è il contrario)

    Ti mancano: Differenza 1- 14 - 15 
    E  la 11 è errata

    Anzi in tot sono 13/17
@gianluca636


Vai al forum: