Caricamento

{GAME} Dietro la maschera

Scritto da Luce1983 il 23/02/2017 alle 22:52

17 commenti & 8427 visualizzazioni

Scritto da Luce1983

#1
[Immagine: OUbgwmZ.png]

Cari amici!
mancano pochi giorni alla festa più allegra e colorata dell'anno: il Carnevale! Vorrei che osserviate questa foto e mi diciate chi si cela dietro questa maschera!!!

[Immagine: 21a0i34.jpg]

Il primo che indovina vincerà 5 crediti!
Inviatemi le vostre risposte quì, tramite messaggio privato!
Avete tempo fino alle 19 di domani 24 febbraio!
N.b. Qualora nessuno dovesse indovinare, dopo le 19 di domani, fornirò degli indizi per facilitarvi il riconoscimento!
In bocca al lupoooo!!!!

1° AGGIORNAMENTO:
Non ha indovinato nessuno! Vi fornisco un indizio: il personaggio in questione è un  attore dI fiction!!!  Il premio si abbassa a 4 crediti!  Avete tempo fino alle 23.30 del 25 febbraio!  Inviatemi le risposte sempre tramite mp! quì 


2° AGGIORNAMENTO:
Non ha indovinato nessuno! Il personaggio in questione è un attore spagnolo! Qui in Italia è noto per aver recitato in due fiction molto in voga al momento...Il premio resta invariato e fermo a 4 crediti! Avete tempo fino a stasera 26 Febbraio alle 23.30! Inviatemi le risposte tramite mp! quì

3° AGGIORNAMENTO:
Ci siete molto vicini! Aggiungo che interpreta la parte del bello ma "cattivo"! Il premio resta ancora invariato (4crediti) e avete tempo fino alle 23.30 di lunedì 27 febbraio! Inviatemi le risposte sempre tramite mp! quì 
#2
Fatto ^^
#3
Benissimo Sorriso divertitevi ragazzi Bacio
LIFE HURTS A LOT MORE THAN DEATH
#4
Si possono dare più di una risposta?
#5
Luce? sei tu? Triste
comunque non ne ho idea!
#6
Indizi?? Ha indovinato qualcuno???
#7
(02-24-2017, 06:33 PM)Lisa460 Ha scritto: Si possono dare più di una risposta?
Lisa una risposta sola entro l'orario prestabilito! Ma al termine del tempo concordato, dopo un nuovo indizio potrete dare un altro nome!

(02-24-2017, 09:10 PM)speedypink Ha scritto: Luce? sei tu? Triste
comunque non ne ho idea!

Lol Speedy! Non ancora passo all'altra spoda :p

(02-24-2017, 10:04 PM).:emy93:. Ha scritto: Indizi?? Ha indovinato qualcuno???

Messo nuovo indizio! ^^ Mi scuso per il ritardo!
[Immagine: 805320945.gif]
#8
è un attore dI fiction susu provateci, mandate un mp a luce
#9
continuo a non averne idea; se non è luce sarà scorpy....
#10
(02-25-2017, 02:33 PM)speedypink Ha scritto: continuo a non averne idea; se non è luce sarà scorpy....

@speedypink  abbiamo detto chè è un attore dI fiction.


nono non sono io,  magari sarei un attore e poi luce con la barba  Lacrime di gioia


Vai al forum: